Home / Guide / Fastweb Mobile, offerte e tariffe voce e internet con prova gratuita
Fastweb Mobile, offerte e tariffe voce e internet con prova gratuita
Fastweb Mobile, offerte e tariffe voce e internet con prova gratuita

Fastweb Mobile, offerte e tariffe voce e internet con prova gratuita

Con l’hashtag #nientecomeprima, Fastweb propone tariffe vantaggiose di telefonia mobile non solo per le chiamate, ma anche per la navigazione in Internet. Tre sono i piani tariffari attualmente proposti e sempre tre, in particolare, sono le caratteristiche comuni delle offerte Fastweb Mobile a partire dal fatto che i nuovi clienti vengono trattati allo stesso modo dei già clienti, e passando per l’assenza di vincoli di durata, e niente sorprese e costi nascosti. Inoltre, solo online c’è la possibilità di provare gratis il Mobile 4G di Fastweb con copertura voce e internet pari al 98% del territorio nazionale.

Mobile Entry Fastweb anche a meno di 1 euro al mese

La tariffa di ingresso nel mondo del Mobile Fastweb è ‘Mobile Entry‘ che ha un costo di soli 1,95 euro al mese, ma che scende ulteriormente a soli 0,95 euro al mese se il cliente ha un contratto Fastweb casa. Con ricarica automatica, Mobile Entry di Fastweb, al costo sopra indicato, offre inclusi 90 minuti di chiamate e 180 MB per navigare nel mese con l’Internet 4G e con il WOW FI che è illimitato. Con sottoscrizione via web, grazie ad una promozione in corso, attualmente Mobile Entry viene proposta da Fastweb con la spedizione della scheda SIM gratis, e con chiamate illimitate tutte le domeniche fino al mese di agosto del 2018.

Offerta Mobile 700 / 8GB Fastweb in promozione con chiamate illimitate di domenica

Sempre con la formula della ricarica automatica, Fastweb per il cellulare propone anche l’offerta Mobile 700 / 8GB che anche in questo caso ha un prezzo scontato per chi è già cliente Fastweb casa. In particolare, Mobile 700 / 8GB è gratis il primo mese, dopodiché il costo è di 10,95 euro al mese che scendono a 6,95 euro al mese per chi è già cliente Fastweb sul fisso. Con Fastweb Mobile 700 / 8GB ci sono 8GB al mese per l’Internet 4G, 700 Sms e 700 minuti per le chiamate. Anche per Mobile 700 / 8GB di Fastweb il WOW FI è illimitato e, sempre i promozione, le chiamate sono illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018.

Offerte Fastweb minuti illimitati, ecco Mobile Freedom

Per chi è alla ricerca di una tariffa mobile con minuti illimitati, Fastweb propone Mobile Freedom che, anche in questo caso, è gratis il primo mese. Dopodiché il costo è di 15,95 euro al mese per i soli clienti mobile, e di 10,95 euro al mese per chi è già cliente Fastweb casa. Nel pacchetto Mobile Freedom, oltre alle chiamate illimitate incluse, ed al WOW FI allo stesso modo illimitato, ci sono inclusi nel mese pure 1.000 Sms e 10 GB per navigare in Internet con il 4G.

Le tre offerte Mobile di Fastweb recensite sono senza penali di uscita e senza costi che fanno esaurire la ricarica presente sul proprio smartphone prima del previsto. I piani tariffari, infatti, sono senza scatto alla risposta e senza costi per servizi accessori come ‘Ti ho chiamato’, la segreteria telefonica ed il servizio per il controllo del credito residuo. Inoltre, dopo il periodo di prova gratuita, avente una durata pari al primo mese, il cliente può eventualmente recedere senza costi.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =