Home / Guide / Passa a PosteMobile, le migliori offerte per Internet e smartphone
Passa a PosteMobile, le migliori offerte per Internet e smartphone
Passa a PosteMobile, le migliori offerte per Internet e smartphone

Passa a PosteMobile, le migliori offerte per Internet e smartphone

Per chi è alla ricerca della migliore tariffa non solo per il cellulare, ma anche per navigare in Internet, e vuole cambiare operatore, PosteMobile propone alcuni piani tariffari interessanti a partire dalle offerte della gamma ‘Creami’, e passando per 6xTutti, PosteMobile Unica New, PosteMobile Tua e PosteMobile No Stop.

Offerte Creami Poste Italiane per chiamate, Sms e Giga per navigare

Nel dettaglio, le offerte Poste Mobile della gamma Creami sono attualmente disponibili in ben cinque versioni, ovverosia Creami Wow 5B, Creami Revolution, Creami Giga1, Creami Giga 3 e Creami Giga5.

Tra queste spicca Creami Revolution che offre 1000 Credit per le chiamate e/o per gli Sms, e ben 7 GB per navigare con il 4G ad un costo che è il cliente a decidere in base alla cadenza di pagamento.

Creami Revolution costa infatti 12 euro al mese nella versione ‘Revolution 1’, ma con pagamento ogni tre mesi, con ‘Revolution 3’, il costo scende a 10 euro al mese, ovverosia con pagamento pari a 30 euro ogni tre mesi. La convenienza aumenta ancora di più con Creami Revolution 6 a 48 euro pagati ogni sei mesi, il che significa che il costo scende a soli 8 euro al mese.

Tariffa PosteMobile 6xTutti per chi preferisce i piani a consumo

Per chi preferisce invece pagare solo quando si fanno le chiamate e/o si inviano gli Sms, PosteMobile propone 6xTutti che è una tariffa a consumo i cui costi sono i seguenti: 6 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti, e 6 centesimi per ogni Sms inviato verso tutti i cellulari.

Con Passa a PosteMobile, 6xTutti è sottoscrivibile da parte dei clienti che provengono da altro operatore, che mantengono il proprio numero di cellulare, e che acquistano online una nuova scheda Sim PosteMobile.

PosteMobile Unica New raddoppia ogni mese le ricariche

Tra le tariffe a consumo più interessanti, per chi fa un uso intensivo del cellulare, spicca PosteMobile Unica New che, per i nuovi clienti che arrivano sempre da altro operatore, e che attivano una nuova Sim mantenendo il numero del cellulare, propone ogni mese il raddoppio delle ricariche effettuate con un massimo di 50 euro. Con PosteMobile Unica New gli Sms hanno un costo di 0,18 euro l’uno, così come per le chiamate la tariffa è di 18 centesimi di euro al minuto.

Gamma PosteMobile Tua e No Stop con chiamate ed Sms inclusi ogni mese

La gamma PosteMobile Tua è attualmente disponibile nelle versioni Postemobile Tua 300 e PosteMobile Tua 600 per avere, rispettivamente, 300 e 600 minuti inclusi per le chiamate, e 300 e 600 Sms al mese per inviare messaggi. Attualmente, grazie ad una promo in corso, i prezzi per Postemobile Tua 300 e PosteMobile Tua 600 sono i seguenti: Postemobile Tua 300 a 10 euro anziché 12 euro al mese, e PosteMobile Tua 600 a 14 anziché 16 euro al mese.

Tariffa No Stop Poste Mobile per chiamate senza limiti

Per chi vuole chiamare senza limiti, ed a costo fisso mensile, Poste Mobile No Stop, a 22 euro al mese, è la tariffa ideale con telefonate ai numeri fissi ed ai mobili nazionali, mentre gli Sms verso tutti i cellulari nazionali hanno un costo pari a 12 centesimi di euro l’uno.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + quattordici =