Home / Lavoro / Smart working, FS Italiane tra consolidamento e sviluppo nuove metodologie di lavoro
Smart working, FS Italiane tra consolidamento e sviluppo nuove metodologie di lavoro
Smart working, FS Italiane tra consolidamento e sviluppo nuove metodologie di lavoro

Smart working, FS Italiane tra consolidamento e sviluppo nuove metodologie di lavoro

In materia di smart working, le FS Italiane tra consolidamento e sviluppo puntano ad estendere le nuove metodologie di lavoro a circa 1.500 dipendenti facendo leva su un piano di progressiva espansione.

FS Italiane pronta a rafforzare il sistema delle relazioni industriali

A darne notizia con un comunicato nella giornata di ieri sono state proprio le FS Italiane che, nel puntare a diventare ancor più competitive in Italia ed all’estero, ha alzato il velo su tutta una serie di iniziative e di misure finalizzate a rafforzare il sistema delle relazioni industriali.

Nel dettaglio, oltre allo smart working, le FS Italiane puntano, tra l’altro, ad assegnare riconoscimenti una tantum per i risultati 2017, a regolamentare il premio di risultato per i dipendenti, ed a coinvolgere le Organizzazioni sindacali nell’evoluzione dell’azienda. In più, le FS Italiane mirano, per i nuovi treni regionali Rock e Pop, ad internalizzare le attività delle officine di manutenzione.

Premi di risultato FS Italiane 2018-2020 ai dipendenti fino a 1.450 euro con possibilità di ulteriore incremento

Per quel che riguarda la politica dei premi di risultato ai propri dipendenti, le FS Italiane, per il triennio che va dal 2018 al 2020, hanno individuato alcuni macro-indicatori per premi annuali che saranno compresi tra i 900 e i 1.450 euro, e che potranno essere ancora più alti in caso di over performance.

Nello specifico, i macro-indicatori spaziano dalla redditività alla qualità e passando per la produttività e la partecipazione individuale agli obiettivi di crescita a partire dall’Ebitda di gruppo e passando per l’Ebitda di ogni singola società di FS Italiane, e per la qualità prodotta per i clienti.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quattro =