Home / Tecnologia / Lotto intelligente e intelligentissimo cosa sono?
cosa sono e come giocare

Lotto intelligente e intelligentissimo cosa sono?

Mai sentito parlare del lotto intelligente e intelligentissimo? Eppure si tratta, forse, di uno degli argomenti più in voga tra gli amanti del lotto e dei guadagni facili. L’argomento, pur essendo spinoso e a delle volte difficile da comprendere, rappresenta una soluzione per tutti coloro che vorrebbero assicurarsi dei facili guadagni. Non sapete di cosa si tratta? Proviamo a capirne di più insieme per mezzo di alcune semplici spiegazioni.

Lotto intelligente: ecco cos’è

Quando si parla del lotto intelligente s’intende uno dei nuovi modi per guadagnare del denaro grazie al lotto. Il lotto intelligente non è semplicemente una tecnica che si basa sulla probabilità che esca questo o quello numero, bensì è un’intera metodologia di studio complicato per indovinare i numeri del prossimo lotto. Il lotto intelligente è nato per mano di un ragazzo appassionato di questo particolare mondo e specialmente del guadagno che potrebbe comportare. La sua tecnica di studio e di previsione si basa, seppur parzialmente, sulle tecniche applicate ai suoi anni da Osvaldo Manara (uno che mise a punto diverse teorie ciclometriche).

A detta del ragazzo il lotto intelligente è presto entrato nella sua vita tanto da essere divenuto un vero e proprio lavoro. Al giorno d’oggi il lotto intelligente comporta lo studio di nuove tattiche e strategie, aumentando di volta in volta la probabilità della buona riuscita del gioco al lotto. Questo fermo restando che resta comunque difficile indovinare gli ambi e le ambate, figurarsi ad azzeccare tutti i numeri del lotto. Senza una precisa metodologia, poi, resta comunque quasi impossibile indovinare almeno 3 numeri.

Lotto intelligente: funziona per davvero?

La teoria alla base è alquanto semplice. Secondo i fautori del lotto intelligente, difatti, sembra proprio che anche i numeri, per poter stare al mondo, debbano trovare una propria armonia. Sembra che anche i numeri siano soggetti a una qualche specie di programma, grazie al quale è possibile mettere a punto delle previsioni corrette, seppur parzialmente. Lo stesso fautore del lotto intelligente è d’accordo nell’affermare che eseguire una previsione perfetta al 100% è pressoché impossibile, in quanto ci sarà sempre quella particella di Caos che la danneggerà.

Ma con la giusta dose di fortuna e perseguendo una stessa metodologia negli anni, prima o poi quel colpo di fortuna dovrebbe arrivare. La motivazione, la disciplina, la tenacia nel non arrendersi mai e camminare in avanti nonostante tutto dovrebbero rappresentare il buon metodo per vincere una notevole quantità di soldi, alla fine dei conti.

Lotto intelligentissimo: ecco cos’è

Quando si parla del lotto intelligentissimo spesso s’intende soltanto un’evoluzione del lotto intelligente normale. Il lotto intelligentissimo non ha una tecnica di riferimento, né un fautore. Al più rappresenta un luogo d’incontro per tutte le persone interessate a giocare al lotto in maniera intelligente, senza perdere i soldi, ma guadagnandoli. Si tratta del sito dedicato alle previsioni targate 899, suddivise in base alla giornata e alla ruota. Consultando il sito chiunque potrà ricevere immediatamente le previsioni effettuare per la ruota e la giornata. L’utilizzo del sito è gratuito ed è aperto a tutti gli appassionati del lotto, dando praticamente a tutti il modo di utilizzarlo e di poter vincere.

Anche in questo caso, nonostante le numerose tecniche espresse, resta comunque il bisogno di un po’ di fortuna e di tanta tenacia nel perseguire i propri obiettivi. Qui gli utenti possono scambiarsi le opinioni sulle previsioni, fare delle proprie previsioni gratuitamente, studiare le mosse e le strategie, parlare delle teorie ciclometriche accennate prime e collaborare al fine di guadagnare e di far guadagnare. Se per lotto intelligente, quindi, s’intende un ragazzo con un proprio sito che studia e mette a punto le proprie strategie, nel caso del lotto intelligentissimo si ha a propria disposizione un’intera comunità di ragazzi interessati. Meglio in gruppo che da soli, insomma!

About Pamela Tela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 10 =