Home / Viaggi / La Notte Rosa a Bellaria Igea Marina
Notte Rosa a Bellaria Igea Marina

La Notte Rosa a Bellaria Igea Marina

Sulla Riviera romagnola il 7 luglio del 2017 si festeggia il Capodanno dell’estate con una notte che è per tutti, e che nello stesso tempo è unica ed anche indimenticabile tra suoni, immagini, colori e tante luci. Quella del 7 luglio del 2017 a Bellaria Igea Marina sarà infatti la Notte Rosa dal tramonto all’alba e lungo oltre cento chilometri di Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna facendo leva su quella che è la principale caratteristica della località balneare, ovverosia quella della cultura dell’ospitalità che si traduce nell’offerta di un ricco divertimento per tutti.

In altre parole con la Notte Rosa tutti saranno protagonisti nel grande palcoscenico  collegato all’evento considerando che, contemporaneamente, ci saranno feste lungo 110 km di costa a partire dai Lidi ferraresi e fino ad arrivare a Cattolica. Nel dettaglio, per quel che riguarda il programma Bellaria Notte Rosa si partirà in serata con la Notte Rosa dei Bambini che farà diventare Bellaria Igea Marina, in tutto e per tutto, un immenso parco giochi sotto le stelle, dopodichè alla mezzanotte scatteranno contemporaneamente i fuochi artificiali su tutta la Riviera Romagnola, ragion per cui lo spettacolo nel cielo dell’Adriatico sarà mozzafiato.

L’intrattenimento legato alla Notte Rosa a Bellaria Igea Marina proseguirà poi il giorno dopo, 8 luglio del 2017, quando ci saranno i The Kolors in concerto. mentre per domenica 9 luglio è in programma un webmusic contest, quello che è rappresentato dall’edizione del 2017 della finalissima della sezione Under di Bim Music Network.

Per il concerto dei The Kolors, nel Piazzale Capitaneria di Porto di Bellaria Igea Marina, l’ingresso è gratuito con inizio dell’esibizione a partire dalle ore 22,30, mentre per assistere al webmusic contest l’appuntamento è fissato al Polo Est 3.0 quando i ragazzi under 14, nell’ambito di un’iniziativa della BIM Imprese – Confcommercio Bellaria Igea Marina, con la direzione artistica di Monia Angeli, si sfideranno a suon di canzoni al fine di aggiudicarsi le borse di studio che sono state messe in palio. E per chi vuole anticipare di un giorno l’arrivo per la Notte Rosa, il 6 luglio del 2017, al Piazzale Perugia dalle ore 21,30, è in programma il concerto di Stevie Biondi, il fratello del cantante, compositore e arrangiatore Mario Biondi.

Per vivere tre-quattro giorni indimenticabili a Bellaria Igea Marina, anche l’offerta ricettiva sarà nel prossimo mese di luglio dal ‘gusto rosa’, con la possibilità di prenotare già da ora presso strutture come gli Hotel 3 stelle Igea Marina che sono al top dell’accoglienza e della tranquillità a due passi dalla spiaggia, con parcheggio, camere che sono elegantemente ristrutturate, e solarium esterno con piscina e vasca idromassaggio. Per non parlare della cucina curata con gli ingredienti della tradizione romagnola.

Questi hotel possono rappresentare un’ottima base per le vacanze estive a Bellaria Igea Marina, oppure per il week end durante la notte Rosa.

About Pamela Tela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 1 =