Home / Viaggi / Meta vacanza per un addio al nubilato o celibato perfetto
consigli viaggi addio nubilato e celibato

Meta vacanza per un addio al nubilato o celibato perfetto

Quando uno dei vostri amici sta per sposarsi la prima cosa che viene in mente è proprio l’addio al nubilato o celibato, d’altronde l’ultima folle notte da scapoli deve esser vissuta nel migliore dei modi no?

Qui, cari amici, entrate in ballo voi i futuri sposini, già incasinati con i preparativi del matrimonio, non posso pensare anche all’aspetto divertente dell’ultima notte da single. L’ideale in questi casi è affidarsi ad alcuni esperti del settore, oppure se volete risparmiare azionate la fantasia! Sul web infatti sono presenti diverse guide turistiche per addii al nubilato o celibato. In questo genere di articoli i consigli sono di vario genere, spaziano tra i viaggi e le feste a tema fai da te.

Come scegliere la meta per Addio al nubilato o celibato

Quando si tratta però di vacanza bisogna star attenti e dover accontentare i gusti di tutti…. Come fare in casi come questi? Il metodo più all’avanguardia sarebbe quello del sorteggio, questa volta però noi vogliamo aiutarvi proponendovi delle mete che faranno al caso vostro.

La meta vacanza che solitamente viene scelta però cambia di caso in caso, con distinzione anche fra uomo e donna. Come prima cosa scopriamo insieme quali sono le mete maggiormente ambite dalle donne per l’ultima notte da single.

Madrid in Spagna: niente rende più felici le donne che amano la cultura, la movida e una città piena di colori. Le amiche della sposa per l’addio al nubilato molto spesso scelgono questa meta vacanza perché capace di mettere insieme i gusti di tutte. Inoltre Madrid può essere visitata anche in tre giorni, anche se questi non sono abbastanza per scoprire tutte le sue bellezze.

Santo Domingo nella Repubblica Domenicana: sole, mare, relax e centri benessere, quale modo migliore di festeggiare l’ultima notte da single dopo lo stress dei preparativi del matrimonio? Questa meta è ambita appunto dalle amanti del relax, che voglio farsi coccolare tra massaggi e aperitivi per poi divertirsi la sera in discoteca… Un posto dov’è sempre estate!

Cosa organizzare per l’addio al celibato? Ecco le idee perfette

Per quanto riguarda gli uomini invece la meta vacanze è un po’ diversa. Gli amici dello sposo molto spesso sono alla ricerca di divertimenti estremi, tra sport e notti brave. Scopriamo insieme quali sono le mete più ambite.

New York negli Stati Uniti: la città che non dorme mai, capace di esaudire tutti i vostri desideri cari maschietti… Comprese le lap dance in perfetto stile americano per chi ama esagerare. D’altronde niente ripaga l’ego maschile come la sensazione di sentirsi dentro uno dei grandi colossi cinematografici made in U.S.A.

Ibiza in Spagna: la meta vacanza ideale per chi ama dormire di giorno e vivere la notte, soprattutto in estate! L’ultima notte da single ha il sapore perfetto del mojito e salsedine. L’isola spagnola in un certo qual modo riesce ad offrire solo movida, grazie ai suoi locali e discoteche, per il resto bisogna fare da se lasciandosi andare al brivido della scoperta.

Dunque cari amici dello sposo e care amiche della sposa, avete già deciso come organizzare l’addio al nubilato o celibato? Nel caso in cui avete scelto la meta vacanza perfetta dirigetevi nella prima agenzia di viaggi che avete a disposizione, prenotate il viaggio e preparate le valige gente!

About Pamela Tela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 1 =