Home / Guide / Regali a meno di 50: una guida ai regali per tutti i budget
regali

Regali a meno di 50: una guida ai regali per tutti i budget

Le strade si accendono di luci, le vetrine brillano con i toni del rosso e dell’oro e già nell’aria si respira un’atmosfera d’incanto e magia. Natale è alle porte e se sei alla ricerca di un regalo speciale da mettere sotto l’albero per amiche, colleghe, sorelle, e perché no anche per te, ecco una selezione di regali di Natale per lei a meno di 50 euro pensata per conquistare anche le amiche più glamour ed esigenti.

Bijouterie mon amour

Sei alla ricerca di regali di Natale per lei dal tocco glamour che non ti facciano spendere una fortuna? Una collana catena è il dettaglio moda imprescindibile della prossima stagione che sorprenderà anche l’amica fashionista più esigente. E poco importa se non è tutto oro ciò che luccica: una collana catena farà risplendere chi ami di luce propria!

Zaino in spalla

Per amiche vere globe-trotter che amano viaggiare ma anche muoversi comodamente portando tutto l’indispensabile sempre con sé, uno zaino è il regalo natalizio a meno di 50 € che di sicuro non passerà inosservato. In pelle, cuoio, in tessuti naturali o tecnici, vintage o ultra-tecnologico, lo zaino è il must-have da avere nell’armadio per esaltare ogni outfit e partire verso avventure con un tocco glamour.

Lanterna solare ed è subito Natale

Un’idea regalo che crea una vera atmosfera natalizia e fa risplendere ogni ambiente di una luce magica e avvolgente è la lanterna solare in barattolo. In Versione delicate luci colorate, dorate o con simpatiche scritte benauguranti è un regalo scenografico e intelligente che fa felice chi lo riceve e l’ambiente.

Portacellulare da collo: dettaglio glamour

Il cellulare fa così parte della nostra vita che proprio non possiamo rischiare di perderlo. Eppure quante volte ci capita di non ricordare dove l’abbiamo messo? Un divertente e colorato portacellulare da collo è il dettaglio glamour per evitare di perdere tempo, e la testa, alla ricerca dello “smartphone perduto”. Coloratissimi e dalle forme bizzarre o minimal e discreti adatti anche a lui, i portacellulare proteggono il telefono e sono utilissimi quando si viaggia.

Un regalo naturale

Un regalo originale di tendenza e a meno di 50 € per questo Natale è il kit completo per l’auto-coltivazione dei fiori. Papaveri, calendule, fiordalisi, girasoli e margherite: i fiori fanno bene alla salute, stimolano la creatività e favoriscono la felicità. La tua amica non ha proprio il pollice verde? Niente paura! Il kit comprende tutto l’occorrente e le informazioni per ottenere una fioritura rigogliosa. Una casa piena di colore e allegria, può esserci mai regalo più bello?

Vino: un grande classico

Natale si sa, è il periodo delle cene con parenti e amici e delle grandi abbuffate. Allora, perché non scommettere su un evergreen e puntare su un una bottiglia di vino importante? Grande classico senza tempo, una buona bottiglia di vino è il regalo giusto per creare un’atmosfera conviviale e condividere piacevoli momenti in compagnia.

Cappello vintage

Stiloso e caldo scommetti su un cappello a falda larga per un regalo dal successo assicurato. Tendenza chiave di quest’inverno è un regalo che non passerà inosservato.  

About Pamela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.