Home / Moda / Moda Costumi 2023: ecco qualche dritta per non sbagliare già da ora
costume

Moda Costumi 2023: ecco qualche dritta per non sbagliare già da ora

Essere aggiornati sulle nuove tendenze, già prima che finisca l’anno, significa non sbagliare ed essere aggiornata sulle ultime tendenze più di ogni altra persona.

In quest’articolo parleremo di tendenze costumi, poiché, la stagione calda sembra lontana, ma in realtà è più vicina di quanto si pensi, e inoltre, sfoggiare look d’avanguardia, anche per quanto riguarda i bikini, al giorno d’oggi, non è mai troppo presto!

Non per nulla, figure come Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Cecilia Rogriguez e esperte di tendenze lo fanno di continuo anche in inverno.

I modelli di costumi da bagno 2023 di tendenza

I modelli che verranno sfoggiati maggiormente nel nuovo anno, ossia, il 2023, saranno i costumi da bagno interi e con frasi o con fantasie eleganti e suggestive.

Ad esempio le proposte Margarita Modamare sono un ottimo spunto per capire sin da subito il gusto che farà centro.

Se amate i costumi da bagno all’uncinetto o avete già qualche modello nel vostro armadio o cassetto, siate pronte a portarlo alla luce perché anche quest’anno sarà un bel protagonista, in particolar modo, se la sua colorazione sarà scura!

Privilegiati per quanto riguarda quest’ultimo modello quindi, colori come il nero, il blu notte, il marrone, il verdone!

Il tutto accompagnato con accessori molto colorati!

Costumi da bagni con frasi e maniche lunghe

La vera novità dell’anno 2023, sarà all’arrivo della tendenza di costumi da bagno da sfoggiare sulle spiagge e nelle acque marine di modelli con frasi.

Ebbene sì.

Scritte stampate sui costumi come: Se l’amore mi rifiuta, la festa mi accetta, L’amore vero è l’estate oppure Salva i gatti, Sole Cuore Amore, Ragazza Da Spritz e altre frasi simili saranno un vero e proprio must!

Ma un nuovo modello- tormentone è in arrivo:

il costume da bagno a manica lunga!

Per anni e anni, questo è stato un tipo di i utilizzati solo dai surfisti, poiché è una sorta di divisa per questa tipologia di sport.

Con l’arrivo del nuovo anno, si abbandonerà questo pensiero dando il via al modello per le vostre giornate estive al sole e mare! Oltre ad essere molto bello e di tendenza, sarà un ottimo alleato per tutte le persone con problemi all’esposizione del sole, potrà proteggere il tuo corpo dai raggi uv solari, evitando brutte scottature, segni indesiderati e diverse problematiche di pelle causati dal sole.

Per gli amati della super abbronzatura, si consiglia di indossarlo dopo un colorito già consono oltre alle protezioni solari.

Il colore Magenta: il colore di tendenza anche sui bikini

È presto detto.

Pantone ha annunciato ormai da diverso tempo quale sarà il colore dell’anno 2023: il Viva Magenta.

Un colore vivace e di rinascita.

Un bel colore caldo e coraggioso, un risvegliare dello spirito sopito di esplorazione dell’essere umano.

Non sembra anche voi la descrizione perfetta della stagione estiva?

Ragion per cui, le tonalità del color magenta saranno le favorite da sfoggiare sui bikini ed accessori estivi, borsoni da mare inclusi.

Via quindi alle tinte unite dei costumi di questo colore, in modo particolare i modelli friendly ossia, stile modello olimpionico.

Ma, tuttavia, le fantasie saranno e vere protagoniste.

Perché sbagli ad aspettare solo l’estate

Chi lo dice che con queste dritte del nuovo anno tu debba aspettare unicamente la bella stagione?

Le tendenze dei costumi da bagno possono trovare terreno fertile anche nella stagione fredda.

Che tu abbia in programma un viaggio in Gennaio o Febbraio in qualche meta calda o che tu debba restare qui.

Le nuove tendenze sono già disponibili, soprattutto nei portali di shopping online più d’avanguardia, e possono essere indossate alle terme o in altri contesti simili.

Non essere schiava delle imposizioni.

Con queste dritte, puoi essere una guru di moda sin da ora!

About Pamela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.