PS Plus luglio 2018, Absolver ed Heavy Rain con bonus speciale Call of Duty

La Sony ha alzato il velo sui giochi inclusi, nel prossimo mese di luglio del 2018, per i videogiocatori che sono abbonati al servizio PS Plus. Trattasi, nello specifico, di Absolver e di Heavy Rain per PS4, ma la line-up include pure i titoli ludici Rayman HD ed Extreme Exorcism per PS3, Zero Escape: Zero Time Dilemma per PS VIta, e Space Overlords per PS Vita + PS4. In più, fino al prossimo 11 luglio del 2018, per gli iscritti a PS Plus c’è pure a disposizione il download di un bonus speciale per Call of Duty: Black Ops III in accordo con quanto è stato riportato sul ‘PlayStation Blog’.

[ads1]

PlayStation Plus, videogiochi giugno 2018 ancora disponibili

La Sony precisa che per la line-up sopra illustrata il download sarà possibile a partire dal 3 luglio del 2018, ma in extremis c’è ancora tempo per chi si è perso qualcuno o tutti i titoli del corrente mese di giugno, agli sgoccioli, che sono i seguenti: per PS4 XCOM e Trials Fusion; per PS Vita Atomic Ninjas e Squares; per PS3 Zombie Driver HD Complete Edition e Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier.

Per chi volesse abbonarsi a PS Plus, attualmente c’è la promo estiva che prevede tre mesi di abbonamento a 18,49 euro, ovverosia con uno sconto del 25% rispetto alla formula mensile a 7,99 euro. Ma la formula più conveniente è in realtà quella annuale a 59,99 euro.

Videogiochi Absolver ed Heavy Rain, le caratteristiche per PS$

Per quel che riguarda invece i due nuovi videogiochi di luglio per la console PS4 della Sony inclusi nel servizio PlayStation Plus, Absolver è un ottimo gioco di lotta che offre sessioni di gioco sempre uniche nonostante a spiccare siano i classici canoni del gioco picchiaduro. Heavy Rain è invece un gioco d’avventura ideale per chi ama i videogiochi dove a primeggiare è la narrazione.

[ads1]