Home / Tecnologia / PS Plus luglio 2018, Absolver ed Heavy Rain con bonus speciale Call of Duty
PS Plus luglio 2018, Absolver ed Heavy Rain con bonus speciale Call of Duty
PS Plus luglio 2018, Absolver ed Heavy Rain con bonus speciale Call of Duty

PS Plus luglio 2018, Absolver ed Heavy Rain con bonus speciale Call of Duty

La Sony ha alzato il velo sui giochi inclusi, nel prossimo mese di luglio del 2018, per i videogiocatori che sono abbonati al servizio PS Plus. Trattasi, nello specifico, di Absolver e di Heavy Rain per PS4, ma la line-up include pure i titoli ludici Rayman HD ed Extreme Exorcism per PS3, Zero Escape: Zero Time Dilemma per PS VIta, e Space Overlords per PS Vita + PS4. In più, fino al prossimo 11 luglio del 2018, per gli iscritti a PS Plus c’è pure a disposizione il download di un bonus speciale per Call of Duty: Black Ops III in accordo con quanto è stato riportato sul ‘PlayStation Blog’.

PlayStation Plus, videogiochi giugno 2018 ancora disponibili

La Sony precisa che per la line-up sopra illustrata il download sarà possibile a partire dal 3 luglio del 2018, ma in extremis c’è ancora tempo per chi si è perso qualcuno o tutti i titoli del corrente mese di giugno, agli sgoccioli, che sono i seguenti: per PS4 XCOM e Trials Fusion; per PS Vita Atomic Ninjas e Squares; per PS3 Zombie Driver HD Complete Edition e Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier.

Per chi volesse abbonarsi a PS Plus, attualmente c’è la promo estiva che prevede tre mesi di abbonamento a 18,49 euro, ovverosia con uno sconto del 25% rispetto alla formula mensile a 7,99 euro. Ma la formula più conveniente è in realtà quella annuale a 59,99 euro.

Videogiochi Absolver ed Heavy Rain, le caratteristiche per PS$

Per quel che riguarda invece i due nuovi videogiochi di luglio per la console PS4 della Sony inclusi nel servizio PlayStation Plus, Absolver è un ottimo gioco di lotta che offre sessioni di gioco sempre uniche nonostante a spiccare siano i classici canoni del gioco picchiaduro. Heavy Rain è invece un gioco d’avventura ideale per chi ama i videogiochi dove a primeggiare è la narrazione.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.