Home / Tecnologia / Videogiochi: Forza Horizon 4 disponibile, prezzi del racing game più atteso
Videogiochi Forza Horizon 4 disponibile, prezzi del racing game più atteso
Videogiochi Forza Horizon 4 disponibile, prezzi del racing game più atteso

Videogiochi: Forza Horizon 4 disponibile, prezzi del racing game più atteso

E’ uscito ufficialmente nei giorni scorsi uno dei racing game più attesi del 2018. E’ infatti disponibile Forza Horizon 4, un titolo ludico che è frutto del lavoro del team di Playground Games, e che è disponibile per il sistema operativo Windows 1 , per Xbox Game Pass e per la console Xbox One in accordo con quanto è stato reso noto dalla Microsoft Italia con un comunicato.

Forza Horizon 4 gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass

La società di Redmond precisa inoltre che per coloro che sono abbonati a Xbox Game Pass, al costo di soli 9,99 euro al mese, Forza Horizon 4 è disponibile per essere scaricato gratuitamente. In alternativa Forza Horizon 4 – Edizione standard è attualmente acquistabile a 69,99 euro Iva inclusa, e ad 89,99 euro nella versione Ultimate Edition.

E’ possibile pure acquistare Forza Horizon 4 insieme alla console Xbox grazie alle seguenti offerte Microsoft in corso: la console Xbox One X da 1 TB ed il Pacchetto Forza Horizon 4 a 449,99 euro; oppure, a 249,99 euro, la console Xbox One S da 1 TB con il Pacchetto Forza Horizon 4. Prima di acquistare il videogioco, inoltre, è possibile scaricare ed installare la Demo Forza Horizon 4 che è gratuita.

Playground Games è stata acquisita da Microsoft

Forza Horizon 4 è stato lanciato il 2 ottobre scorso, ma è stato annunciato all’E3 2018 durante il quale la Microsoft ha annunciato l’acquisizione della casa di sviluppo Playground Games che ha realizzato il videogame in esclusiva proprio per il sistema operativo Windows 10 e per la console della società di Redmond Xbox. In particolare, dal punto di vista tecnologico, Forza Horizon 4 è stato realizzato utilizzando il motore grafico ForzaTech sviluppato da Turn 10 Studios.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.