Home / Economia / La digital trasformation passa attraverso Become a Digital Leader

La digital trasformation passa attraverso Become a Digital Leader

La formazione è sempre importante, specialmente nel campo digital. Per questo motivo, l’evento Become a Digital Leader, che si terrà preso l’Università CIELS a Milano nei giorni 21, 22 e 23 Febbraio è di quelli da non perdere.

Arrivato alla sua seconda edizione, Become a Digital Leader vuole essere un punto di riferimento per la classe dirigente del nostro paese.

Anche in Italia, infatti, si sta assistendo a una vera e propria rivoluzione digitale ed è importante che i dirigenti delle aziende siano formati e sappiano in che direzione muoversi. Proprio per questo motivo, un evento di questo spessore non può passare inosservato.

La digital transformation deve essere assecondata perché, oggi come oggi, è importante che tutto sia digitalizzato. Il mondo è costantemente in evoluzione e non si può che rimanere a passo con i tempi, altrimenti si rischia il fallimento.

Grazie a un evento di questo tipo sarà possibile capire in che modo le aziende più importanti del settore digital riescano a cavalcare i trend e quali sono quelli da prendere in considerazione per agevolare il successo della propria attività.

Come suggerisce il nome, questo corso tende a formare la figura del manager digitale e digitalizzato. Una tre giorni per fare networking, per studiare e per formarsi. Il risultato sarà quello di abbracciare il cambiamento e la strada verso la completa digitalizzazione delle proprie attività.

Perché partecipare a Become a Digital Leader?

Iscrivendosi all’evento e prendendovi parte si potrà diventare la figura di riferimento per il processo di digital transformation della propria azienda. Si intraprenderà, in questo modo, un cammino formativo mirato a stare al passo con i tempi.

Inoltre, per i primi 50 iscritti al corso è stato pensato un viaggio di tre giorni a Dublino per conoscere da vicino alcune delle più importanti realtà digital del panorama mondiale. Nel corso del viaggio si andranno, infatti, a visitare le sedi europee di Google, Facebook, Linkedin e Hubspot, così da entrare direttamente in contatto con queste enormi realtà e vedere come lavorano e come attuano tutti i principi della rivoluzione digitale in atto.

La strada verso il digital deve essere intrapresa quanto prima possibile: il rischio è quello di fallire nel caso in cui non ci si voglia modernizzare. Per questo motivo, prendere parte a importanti eventi di caratura internazionale come Become a Digital Leader risulta essere una scelta decisamente vincente.

Tutto quello che si deve sapere sull’evento Become a Digital Leader

Il mondo della digital transformation è il futuro e, come sempre, scommettere su un cavallo vincente è una buona scelta. Per questo motivo si deve capire a chi è rivolto il corso.

Possono partecipare a Become a Digital Leader sia i manager di oggi che quelli di ieri. Quello che conta è essere pronti al cambiamento. Il corso sarà una vera e propria full immersion di 20 ore, durante le quali si avranno a propria disposizione testimonianze, consigli utili e confronti con i grandi nomi del settore.

Tanti i case study da analizzare e da cui trarre spunto per migliorare le proprie attività e per far sì che queste vadano a crescere di pari passo con i tempi che cambiano in maniera sempre più repentina.

Il costo del corso è di 1.670,00 euro iva esclusa (fino al 1° febbraio possibilità di early bird a 870 euro iva esclusa).

La location di Become a Digital Leader è  l’Università CIELS, nel cuore della città di Milano, facile da raggiungere con tutti i mezzi a propria disposizione.

Un’occasione come questa non può che essere presa al volo! Ecco il sito ufficiale dell’evento https://info.digitalbuildingblocks.it/evento

About Pamela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.