Home / Economia / Nuovo aggiornamento del Corso “100 mila euro sul conto” di Davide Marciano

Nuovo aggiornamento del Corso “100 mila euro sul conto” di Davide Marciano

Davide Marciano ha aggiornato il corso “100 mila euro sul conto” e dal 14 giugno sono disponibili i nuovi contenuti per i piccoli risparmiatori che puntano a grandi investimenti. Marciano ha fondato Affarimiei.biz, il primo portale di finanza personale in Italia accessibile a tutti.

Circa un migliaio di utenti hanno già acquistato “100 mila euro sul conto” che è online dall’inizio del 2018, il corso è dedicato a chi ha delle conoscenze basilari e vuole apprendere nuove nozioni utili alla crescita finanziaria e sugli investimenti. Come ha spiegato Davide Marciano con questo corso si acquisiscono tutte le “informazioni per una pratica ben delineata e lontana da rischi e fregature”.

100 mila euro sul conto: la struttura del percorso

Il percorso è diviso in tre capitoli che sono delle vere e proprie tappe per cambiare la situazione economica personale. Nel primo capitolo è affrontato il tema del risparmio domestico. Davide Marciano fornisce consigli efficaci attraverso esempi pratici per ridurre del 40% le spese di gestione dell’economia domestica e di routine.

Il secondo capitolo invece è più “complesso” perché introduce la teoria degli investimenti, Marciano spiega quali sono le forme di investimento più diffuse analizzando i punti di forza e di debolezza. Infine il terzo capitolo con il metodo per investire.

Ogni investitore dovrebbe seguire delle regole per pianificare al meglio la gestione delle risorse personali. L’autore del corso ha tracciato una “road map”, ovvero un percorso da seguire nel medio periodo. Questa è la parte pratica di “100 mila euro sul conto” dove ci sono tutti i dettagli che aiutano a capire come gestire e allocare i risparmi in maniera consapevole e diligente.

Chi è Davide Marciano?

Il fondatore di Affarimiei.biz, Davide Marciano, è sempre più felice di poter condividere le conoscenze apprese grazie alla sua esperienza. L’aggiornamento del corso è arrivato in seguito alla raccolta dei feedback degli utenti e dei lettori del portale. Con la loro preziosa collaborazione il corso ha contenuti migliori e di qualità, che si differenziano rispetto a quelli presenti sul web.

Sono tanti gli utenti che cercano soluzioni di investimento e che non si fidano molto delle banche, degli assicuratori e dei promotori finanziari. Con “100 mila euro sul conto” anche i meno esperti possono far fruttare i propri risparmi.

Il progetto Affarimiei è nato nel 2014, oggi ha circa 1 milione di utenti mensili, serietà e professionalità sono le parole chiave del successo del portale. Davide Marciano vuole fornire ai suoi lettori “gli strumenti per vivere una vita straordinaria” e la sua storia dovrebbe ispirare tantissimi giovani che passano le giornate a lamentarsi su Facebook, piuttosto che impegnarsi concretamente per dare una svolta alla propria vita. Marciano voleva fare del web il suo lavoro, ha iniziato da solo, da un piccolo paese sulla Costiera Amalfitana, poi si è trasferito a Torino e condivide il progetto con la sua compagna di vita. Per conoscere meglio il corso di Davide Marciano collegatevi all’indirizzo www.100milaeurosulconto.it e diffidate dalle imitazioni o da progetti simili perché è disponibile solo online, nei canali ufficiali del portale.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.