Home / Economia / Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più
Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più
Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più

Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più

Iliad ha lanciato una nuova offerta con 1 euro in più, rispetto all’offerta da 6,99 euro, ma anche con più giga per navigare. Il nuovo piano tariffario, per 500 mila nuovi clienti, costa infatti 7,99 euro mensili per avere come sempre i minuti e gli Sms illimitati, e 50 GB per navigare rispetto ai 40 Giga dell’offerta a 6,99 euro al mese che, intanto, prosegue per altri 200 mila clienti.

Addio all’offerta Iliad a 5,99 euro al mese

E’ invece scomparsa dal sito Internet di Iliad la prima offerta lanciata in Italia per la telefonia mobile, quella da 5,99 euro al mese che prevedeva 30 GB per navigare in Rete. In pratica le tre offerte, rispettivamente da 5,99, 6,99 e 7,99 euro, variano sostanzialmente per l’aggiunta, rispetto all’offerta lancio, di 10 GB e di 20 GB per il traffico dati su rete 4G/4G+.

Al pari delle offerte più vecchie, anche l’ultima di Iliad in ordine di tempo a 7,99 euro al mese prevede un costo SIM una tantum pari a 9,99 euro, ed include allo stesso modo i minuti illimitati non solo in Italia, ma anche verso oltre 60 destinazioni nel mondo che, nel dettaglio, sono indicate sul sito Internet Iliad.it.

Offerta Iliad a 7,99 euro al mese, ecco alcuni dei servizi inclusi senza costi aggiuntivi

Pure nell’offerta a 1 euro in più, rispetto all’altra ancora aperta a 6,99 euro, ci sono tutti i principali servizi accessori inclusi nel costo mensile a partire dalla segreteria telefonica e passando per la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, il controllo credito residuo, l’hotspot, il ‘Mi Richiami‘, zero scatto alla risposta per le chiamate e, tra l’altro, pure il blocco dei numeri nascosti ed il controllo consumi.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.