Home / Economia / Passa a PosteMobile Creami neXt Summer Edition, nuova offerta con minuti illimitati
Passa a PosteMobile Creami neXt Summer Edition, nuova offerta con minuti illimitati
Passa a PosteMobile Creami neXt Summer Edition, nuova offerta con minuti illimitati

Passa a PosteMobile Creami neXt Summer Edition, nuova offerta con minuti illimitati

L’operatore di telefonia mobile PosteMobile, appartenente al Gruppo Poste Italiane, ha lanciato una nuova offerta per l’estate con i minuti illimitati, con gli Sms senza limiti, e con un pieno di Giga per navigare in Internet fino a ben 50 GB mensili.

PosteMobile Creami neXt Summer Edition proposta in tre versioni

Si tratta di Creami neXt Summer Edition, la nuova offerta di PosteMobile che è sottoscrivibile, in base alla formula di pagamento anticipata, nelle versioni Creami neXt 1 con pagamento mensile, Creami neXt 3 con pagamento trimestrale, e Creami neXt 6 con il pagamento semestrale, ovverosia due volte l’anno.

Nel dettaglio, Creami neXt 1 a 10 euro al mese offre minuti ed e Sms illimitati, e 10 GB di traffico incluso, mentre Creami neXt 3 costa 30 euro ogni tre mesi, e quindi sempre 10 euro mensili, ma pagando con cadenza trimestrale i Giga mensili a disposizione sono ben 30. Con Creami neXt 6 si sale a 50 GB di traffico dati mensile disponibile pagando anticipatamente 50 euro a semestre che fanno soli 8,30 euro al mese.

Passa a PosteMobile, Creami neXt nella versione Summer Edition solo fino al 21/7

Salo proroghe, la PosteMobile Creami neXt Summer Edition nelle tre versioni, ai prezzi sopra indicati, è sottoscrivibile entro e non oltre il prossimo 21 luglio del 2018 direttamente dal sito postemobile.it oppure recandosi presso un Ufficio del Gruppo Poste Italiane.

PosteMobile precisa inoltre che l’offerta Creami neXt Summer Edition è sottoscrivibile non solo dai clienti privati, ma anche dai titolari di Partita Iva attivando, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, una scheda SIM senza il vincolo della portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

In base al piano scelto, Creami neXt Summer Edition si rinnoverà con cadenza mensile, trimestrale o semestrale attraverso l’addebito sul credito residuo a patto che questo sia sufficiente. Altrimenti è prevista per i consumi l’applicazione delle tariffe extrasoglia come segue: 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet, 12 cent per ogni Sms inviato, e 18 cent al minuto per le chiamate.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.