Loading...

SmartCityExhibition Logo SmartCityExhibition

Passa a TIM Supergiga e Chat, promo estiva per navigare in piena libertà

Redazione Avatar

di Redazione

10/06/2018

TITOLO
Per non rimanere senza Giga per navigare nel periodo estivo, la TIM ha lanciato Supergiga & Chat, la nuova opzione che permette, a partire da soli 10 euro al mese, e con un massimo di 3 rinnovi da parte del cliente, di avere 20 oppure 50 Giga mensili per navigare in Internet. Inoltre, con TIM Supergiga & Chat non si consumano Giga quando il cliente naviga sulle proprie chat preferite.

Passa a TIM Supergiga e Chat con altri 10 Giga in regalo con TIM Party

Nel dettaglio, con Hotspot incluso, Supergiga & Chat 20 GB ha un costo di 10 euro al mese per tre mesi senza consumare giga con applicazioni come WhatApp e Snapchat, e con 10 Giga mensili per navigare. Stesse caratteristiche per l'opzione Supergiga & Chat XL 50 GB, ma in questo caso, sempre con Hotspot incluso, i Giga mensili per navigare sono ben 40 ed il costo è pari a 20 euro al mese per tre mesi. Per entrambe le opzioni ci sono altri 10 GB gratis al mese a patto che il cliente TIM acceda a TIM party.

Sconto 50 euro modem per chi attiva Supergiga & Chat

La TIM, attraverso il proprio sito, precisa inoltre che i 10 GB gratis per navigare con TIM Party possono essere richiesti da tutti i clienti TIM dopo aver attivato una delle Supergiga & Chat sopra indicate. In più, chi attiva Supergiga & Chat può andare ad acquistare il modem TIM con l'applicazione di uno sconto che è pari a ben 50 euro. In particolare, al costo di 89,99 euro, anziché 139,99 euro, è possibile acquistare TIM HUB 4G che è un modem molto potente e perfetto per la navigazione con le velocità offerte dal 4G Plus. TIM HUB 4G si collega semplicemente alla presa elettrica per garantire la navigazione ad alta velocità su tutti i dispositivi presenti negli ambienti domestici, dagli smartphone ai tablet e passando per i PC e per la Smart Tv.
Redazione

Redazione

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.