Home / Economia / Passa a TIM Supergiga e Chat, promo estiva per navigare in piena libertà
Passa a TIM Supergiga e Chat, promo estiva per navigare in piena libertà
Passa a TIM Supergiga e Chat, promo estiva per navigare in piena libertà

Passa a TIM Supergiga e Chat, promo estiva per navigare in piena libertà

Per non rimanere senza Giga per navigare nel periodo estivo, la TIM ha lanciato Supergiga & Chat, la nuova opzione che permette, a partire da soli 10 euro al mese, e con un massimo di 3 rinnovi da parte del cliente, di avere 20 oppure 50 Giga mensili per navigare in Internet. Inoltre, con TIM Supergiga & Chat non si consumano Giga quando il cliente naviga sulle proprie chat preferite.

Passa a TIM Supergiga e Chat con altri 10 Giga in regalo con TIM Party

Nel dettaglio, con Hotspot incluso, Supergiga & Chat 20 GB ha un costo di 10 euro al mese per tre mesi senza consumare giga con applicazioni come WhatApp e Snapchat, e con 10 Giga mensili per navigare.

Stesse caratteristiche per l’opzione Supergiga & Chat XL 50 GB, ma in questo caso, sempre con Hotspot incluso, i Giga mensili per navigare sono ben 40 ed il costo è pari a 20 euro al mese per tre mesi. Per entrambe le opzioni ci sono altri 10 GB gratis al mese a patto che il cliente TIM acceda a TIM party.

Sconto 50 euro modem per chi attiva Supergiga & Chat

La TIM, attraverso il proprio sito, precisa inoltre che i 10 GB gratis per navigare con TIM Party possono essere richiesti da tutti i clienti TIM dopo aver attivato una delle Supergiga & Chat sopra indicate. In più, chi attiva Supergiga & Chat può andare ad acquistare il modem TIM con l’applicazione di uno sconto che è pari a ben 50 euro.

In particolare, al costo di 89,99 euro, anziché 139,99 euro, è possibile acquistare TIM HUB 4G che è un modem molto potente e perfetto per la navigazione con le velocità offerte dal 4G Plus. TIM HUB 4G si collega semplicemente alla presa elettrica per garantire la navigazione ad alta velocità su tutti i dispositivi presenti negli ambienti domestici, dagli smartphone ai tablet e passando per i PC e per la Smart Tv.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.