Home / Lavoro / Foot Locker Assume giovani

Foot Locker Assume giovani

Foot Locker è un’azienda americana specializzata in abbigliamento sportivo e calzature, presente in Italia in numerose città e in ampio sviluppo. Lavorare da Foot Locker è un’esperienza gratificante, un ambiente di lavoro giovane e ben organizzato, un modo per entrare e restare nell’ambiente di lavoro di questa azienda americana ma anche un importante e utile trampolino per eventuali altri lavori futuri, un lavoro moderno e stimolante.

Foot Locker comunica che è alla ricerca di personale per la copertura di parecchie posizioni lavorative a Napoli e Provincia quali eddetti alla vendita. Ovviamente occorre avere predisposizione per i rapporti umani, il contatto con la clientela e tanto entusiasmo e voglia di darsi da fare, imparare un mestiere che potrà avere ampia utilità anche in futuro.

Il lavoro da Foot Locker non è uno scherzo, l’obiettivo è lo sviluppo delle vendite e la soddisfazione dei clienti, non credere di andare a giocare e scherzare ma se prendi sul serio il lavoro e sei determinato a contribuire con il tuo lavoro alla crescita dell’azienda e al raggiungimento dei risultati, contatta Foot Locker sul sito ufficiale e seleziona l’area “lavora con noi” per inviare la tua candidatura allegando anche il tuo curriculum. In bocca al lupo!

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.