Home / Moda / 5 acquisti di moda da non lasciarsi sfuggire durante i saldi

5 acquisti di moda da non lasciarsi sfuggire durante i saldi

Finalmente sono arrivati i saldi invernali e con essi la possibilità di mettere le mani su molti capi a prezzi ultra scontati. Qualsiasi sia il vostro obiettivo, dallo shopping tradizionale a quello su Internet, in questo articolo vedremo quali sono i cinque capi da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Scarpe o cappotto total white

Il total white è una delle tendenze che andrà più di moda in questo neonato 2019 anche se in realtà si tratta di un trend vivo da diversi mesi. Ad ogni modo, i saldi ci presentano un’occasione imperdibile: comprare a costi contenuti accessori e capispalla rigorosamente in tinta bianca. Si tratta di un colore che ha accumulato i consensi di tutte le case di moda più importanti perché si adatta a nuance molto diverse.

È sempre una questione di borse

Durante i saldi non bisogna mai farsi sfuggire le borse di tendenza, in assoluto uno degli accessori più ricercati in questo particolare periodo di sconti. Quest’anno andranno a ruba i modelli con le frange, le round bag insieme alle mini bag in velluto e alle mini borse a tracolla. Anche le stampe particolari come quella a cocco entreranno di diritto nella “lista della spesa” delle italiane. Non pensate alle classiche borse in cocco della nonna, perché le borse simil cocco di ultima generazione sono un omaggio agli anni novanta più autentici. Su quali croc bag investire? Tracolle, borse a mano, pochette, mini bag: sono tante le proposte da puntare per restare al passo con le ultime tendenze; a tal proposito non possiamo non menzionare le borse di Prada, disponibili anche online, che nel tempo hanno lanciato molti modelli con stampa coccodrillo ma anche con tante altre fantasie diverse.

Vestito nero elegante

Dal bianco al nero, è un po’ come passare dal sole alla luna, mantenendo però inalterato il fascino di un trend immortale. Il vestito nero elegante, dunque, rientra senza dubbio nell’elenco degli acquisti da fare durante i saldi: meglio ancora se arricchito con le paillettes, simile a quello che ha indossato di recente Jennifer Aniston alla premiere del film Dumpling, corto e con le maniche lunghe. Indossato con un paio di sandali dai listini sottilissimi e una micro borsa a mano, Jennifer Aniston sceglie di non abbinare gioielli o accessori vistosi, ma lascia che il vestito sia il focus di tutto il suo look elegante.

Si chiude con le Eco pellicce

No alle pellicce, sì alle eco pellicce: parole e musica degli stilisti più importanti del globo. Una tendenza che strizza l’occhio al fascino di questi capi senza rinunciare al rispetto della natura. Quest’anno le pellicce ecologiche andranno particolarmente di moda: è un trend nato nel 2018 e che nel 2019 promette di diventare un’autentica ossessione per molte donne. Non a caso, nei salotti che contano, e non solo, si parla sempre più spesso di “faux fur mania”.

Adesso che la lista è stata stilata con dovizia di particolari, a voi non resta altro che armarvi di pazienza e di portafogli, il tutto preparandovi a prendere d’assalto i negozi e gli store online per conquistare i vostri agognati sogni nel cassetto (dell’armadio).

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.