Home / Moda / Dagli orologi colorati agli accessori, idee regalo per Natale
accessori e gioelli in regalo

Dagli orologi colorati agli accessori, idee regalo per Natale

Sta per arrivare il periodo più magico dell’anno, ma la domanda è sempre la stessa: cosa regalare per Natale? Questo è il momento in cui tutti vanno alla ricerca di idee, spunti, consigli per fare il regalo perfetto alle persone a cui si vuole bene!

Il rischio, però, è quello di essere banali e di andare ad acquistare sempre le stesse cose, che ormai sanno proprio di vecchio. Quali sono, quindi, i regali di Natale più in voga quest’anno? Ecco una lista di regali di Natale per lui e per lei, idee che possono essere copiate per non essere scontati e non fare sempre gli stessi doni.

Tutti i regali da fare a Natale per essere originali

Un grande classico intramontabile è quello di regalare un accessorio. Attenzione, però, a non acquistare sempre i soliti e, soprattutto, sono da evitare i guanti, a meno che non siano handmade o estremamente particolari. Altrimenti, lo anticipiamo con sicurezza, verranno riciclati come tutti gli anni.

Anche gli accessori devono essere sempre pensati in base alla persona che li deve ricevere e devono avere una loro personalità. Divieto assoluto di acquistare regali anonimi e in serie. Un pensierino deve essere acquistato tenendo sempre presente quelli che sono i gusti di chi lo riceve e quelle che sono le sue esigenze.

Pertanto, sì ad accessori handmade, magari sciarpe fatte a mano o cappelli di lana, che sono sempre di tendenza, ma via libera anche a orologi vintage. Anche questi sono sempre di moda e fanno il pari con gli orologi in silicone che, invece, rispecchiano proprio la moda più recente.

Altre idee da prendere in considerazione sono, senza dubbio i profumi di nicchia, che possono sempre rientrare nella categoria accessori. In questo specifico caso si sceglie di non acquistare dei profumi che hanno tutti, di quelli che si trovano nelle comuni profumerie e nella grande distribuzione. Si preferiscono, invece, fragranze particolari e ricercate, legate alla personalità di chi le dovrà indossare.

Anche i gioielli possono essere un’idea sempre valida, anche se si consiglia sempre di stupire chi li riceve andando a scegliere non le classiche collane o gli stessi orecchini, bensì qualcosa di originale e unico. Basta davvero poco per fare la differenza.

Il consiglio per quest’anno, poi, è puntare su accessori che ritraggono Mickey Mouse. Questo perché in questo 2018 il personaggio cult di Walt Disney compie i suoi primi 90 anni ed è per questo che tutti i brand, dai più noti a quelli meno conosciuti, stanno dedicando almeno una loro collezione proprio a lui. Il mitico Topolino, quindi, compare un po’ ovunque: dai pigiami, che sono un altro regalo utile e mai banale che si può fare a Natale, alle felpe, dalle borse ai gioielli. Ma ci sono anche diverse collezioni di orologi Disney adulti. Questa è un’ottima idea per chi, nonostante l’avanzare dell’età, rimane sempre legato a uno dei personaggi più iconici di sempre.

Tra gli orologi di Mickey Mouse segnaliamo quelli della collezione Hip Hop Watches che racchiudono tutte le caratteristiche del regalo originale! Sono disponibili diversi modelli, tutti a tema topolino e tutti bellissimi ed estremamente originali. Una vera chicca per gli amanti dei capolavori Disney.

Questi sono solo alcuni dei tanti spunti che possono essere presi in considerazione per dei regali unici e ricercati. Non sempre è necessario fare dei presenti costosi perché, come si suol dire, è il pensiero che conta e un regalo originale vale ben più di ogni idea trita e ritrita.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.