Home / Moda / Gioielli artigianali classici e moderni ma soprattutto di tendenza
borsari gioielli

Gioielli artigianali classici e moderni ma soprattutto di tendenza

Eleganza, raffinatezza e innovazione, sono questi gli aggettivi più indicati per descrivere una linea di gioielli come quella di Borsari Gioielli. I gioielli di questo brand sono prodotti Made in Italy, realizzati da mani esperte di artigiani veronesi.  La scelta degli ultimi anni, che ha portato anche ad avere un pubblico più vasto e più giovane, è stata quella di utilizzare materiali nuovi, di tendenza associati ai classici, ma mai fuori moda come oro e argento.

Materiali innovativi per gioielli dallo stile moderno.

La scelta di utilizzare materiali meno comuni per la realizzazione di un gioiello è stata la scelta che ha permesso al brand di avvicinarsi ad un pubblico più vasto. Borsari con le sue linea donna, uomo e ragazzi, accontenta proprio tutti! I gioielli più venduti degli ultimi anni sono quelli realizzati in CALZA DI RAME, un materiale non proprio prezioso che da sempre è conosciuto per altri usi. La calza di rame è un materiale che si lascia facilmente modellare per realizzare dei gioielli unici. Le reazioni in calza di rame vengono poi impreziosite da placcature in oro giallo, rosè o bianco, gli artigiani molto spesso li associano a pietre e cristalli preziosi per donare luce e colore al prodotto appena realizzato.

Oltre alla calza di rame, tra i materiali utilizzati da Borsari nelle sue collezioni sono presenti  anche acciaio, corda e pelle soprattutto per i gioielli, bracciali e anelli, realizzati per il pubblico maschile. Bracciali di pelle e corda intrecciata sono il must degli ultimi anni, bracciali colorati dai toni caldi ma anche dai toni vivaci, un accessorio che completa un look sia casual che elegante.

Gioielli luminosi con Swarovski e pietre colorate.

Le linee dedicate alle donne dei gioielli Borsari sono davvero numerose. Collezioni con pietre colorate per  giovani donne che amano indossare i colori sono affiancate a linee con preziosi Swarovski, per donare luminosità a gioielli già preziosi placcati in oro. Per le donne dallo stile classico e raffinato le linee CANNA TESSITA, GIULIETTA PAVE’, AETERNA  son sicuramente quelle più indicate, per una donna dallo spirito romantico e audace.

Charms e pietre colorate, invece, sono gli elementi decorativi per i gioielli delle linee dedicate ai più giovani, pendenti portafortuna per lei ed elementi geometrici per lui. I bracciali sono realizzati in argento 925 con elementi satinati e dai colori eccentrici, ideati per rappresentare la vivacità e le emozioni dei più giovani. I bracciali della linea MIO & Tuo spopolano tra i teenager.

Borsari è sinonimo di qualità e unicità; chi indossa un gioiello Borsari sa di indossare una creazione artigianale realizzata con maestria . Se vuoi regalare un gioiello che sia fuori dagli schemi, che sia alla moda, che sia prezioso e al tempo stesso unico, allora non ti resta che scegliere tra le numerosissime collezioni Borsari, un prodotto che incarna alla perfezione il mood del Made in Italy, prodotto di alta qualità e di elevata raffinatezza.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.