Home / Moda / Shop gioielli online: cosa scegliere per la prossima estate?
goielli estate

Shop gioielli online: cosa scegliere per la prossima estate?

Nessuna mezza misura per la bella stagione! Da un lato continua il trend che ci ha spinto ad indossare accessori piccoli e discreti ma dall’altro, le passerelle ci regalano volumi importanti da sfoggiare con disinvoltura.

Ispirati all’arte, alla scultura, un po’ barocchi, colorati e maxi. Se siete indecise, ci sono brand che offrono un’offerta variegata, adatta a tutti i gusti. Qui trovate lo shop gioielli online che riesce a coniugare stile, budget e qualità.

Sia apre la stagione di matrimoni, lauree, comunioni ma anche vacanze e divertimento. Località glamour, feste, tutte occasioni in cui si vuole apparire al massimo, eleganti e curati. I gioielli completano e valorizzano sia un outfit formale, da evento che uno quotidiano ma su cosa puntare?

Gli orecchini sono già da qualche tempo al centro della scena, influencer e it girl ne indossano tantissimi. Piccoli cerchi brillanti, a volte con ciondoli coloratissimi. Bracciali e anelli sottili ed eleganti, accessori micro ma scintillanti e sì, anche all’oro giallo.

Approvato anche il mono orecchino, ideale con un mini dress per una serata, lo stesso, per le perle, intramontabili, soprattutto quando sono reinventate su base contemporanea. I cerchi e i semi cerchi, sono di tendenza anche nella taglia più grande, da portare sia con i capelli sciolti che con un raccolto.

Il classico simbolo del cuore, vive una nuova era, nella versione bold, marcata, spessa e talvolta luminosissima. Le conchiglie sono le altre protagoniste, insieme agli elementi geometrici e agli elementi dell’arte classica o contemporanea in un incontro davvero chic.

Il compleanno della vostra migliore amica è alle porte? Un gioiello è un’idea regalo perfetta. Bello ed eterno, si carica di valore affettivo e può essere super personalizzabile. Le classiche incisioni sul retro certamente ma anche i bracciali componibili come quelli di Nomination. Si sceglie la base, i colori e poi le tessere che andranno a comporre il gioiello. I riferimenti sono tantissimi, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Creare il proprio gioiello è facile e divertente. Materiali come oro, argento ma anche acciaio e pietre colorate. Ci sono soluzioni di qualità per budget diversi. Tra un click ed un altro, non dimentichiamoci dello shop gioielli online.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.