Home / Viaggi / Viaggio di nozze in crociera, come organizzarlo al meglio?

Viaggio di nozze in crociera, come organizzarlo al meglio?

Per chi vuole organizzare nel migliore dei modi il proprio viaggio di nozze, una crociera può essere una soluzione che prende due piccioni con una fava. Ecco, alcuni consigli da seguire per organizzarla nel migliore dei modi.

Tutti sognano di trascorrere un viaggio di nozze perfetto, con una destinazione che renda la luna di miele un momento da ricordare per sempre. La felicità che si prova in quei primi giorni da marito e moglie, è un periodo nella vita di una coppia che difficilmente si potrà rivivere. Per chi vuole avere tutto organizzato senza avere problemi, una crociera può essere una soluzione perfetta. In un solo viaggio, si ha la possibilità di fare più esperienze e di vi sitare più località.

Dove trovare le migliori crociere?

Per chi è alla ricerca di una vasta selezione di crociere, adatte a differenti budget e preferenze, sul portale di Ticket Crociere (si può raggiungere a questo indirizzo: www.ticketcrociere.it) si possono trovare molte scelte.

Oltre a proporre una vasta selezione di località tra cui scegliere, tra le proposte presenti sulle pagine del catalogo online si possono anche trovare molte promozioni e offerte last minute per una crociera. Inoltre, per chi non ha le idee chiare, sul sito è presente un servizio di supporto online per chiarire ogni dubbio o domanda.

Grazie ai suggerimenti del servizio clienti di Ticket Crociere, abbiamo redatto questi
semplici consigli. Seguendoli, si potrà organizzare e scegliere la crociera perfetta per il proprio viaggio di nozze.

Scegliere una crociera molto lunga

Molte persone affermano che una crociera di una settimana è l’ideale per rilassarsi nel migliore dei modi, ma non si può dire la stessa cosa quando si parla di un viaggio per la luna di miele. Una “vacanza” di questo genere, richiede sicuramente un tempo maggiore per essere goduta appieno. Quando si dovrà prendere in considerazione le varie mete a disposizione, è bene scegliere crociere che abbiano una durata di almeno 2 o 3 settimane.

Pianifica al meglio le attività da fare

Ogni qual volta si prenota una crociera, è bene pianificare con attenzione tutte le attività che si vuole fare con il proprio partner. In questo modo, sarà più semplice sapere quando ci si dovrà preparare per scendere dalla nave e le cose che si visiteranno nel corso della gita. È bene discutere prima della partenza sulle cose che si vogliono fare, così da non avere nessun pensiero una volta che si sale sulla nave.

Una fermata in una località romantico, dove si può pranzare o cenare con del buon cibo e una bottiglia di vino è un sogno per una coppia che ha appena sugellato il proprio matrimonio. Se ci si vuole godere nel migliore dei modi questa crociera, è bene partire con le idee ben chiare su cosa si vuole fare e le località che si vogliono visitare.

Spa e palestra

La salute e il benessere sono due fattori da non trascurare, anche se si è in viaggio di nozze; in particolare se si vuole pianificare una crociera di 2 o 3 settimane. Per fare dell’attività fisica e rilassarsi, è bene che la nave che si sceglie possa fornire questo tipo di servizi. Una palestra dotata di tutti i macchinari, e un centro dove fare una sauna e usufruire di alcuni trattamenti di bellezza sono un optional da inserire tra gli obbligatori per una crociera di questo tipo.

Recarsi al centro benessere con il proprio partner, per farsi coccolare con un trattamento di coppia, è un’esperienza che può rendere ancora più indimenticabile un viaggio di nozze in crociera.

Predisponi un budget all’altezza

Un viaggio di nozze è una “vacanza” che si compie una sola volta nella vita, e quindi è bene allocare un budget idoneo per questo tipo di viaggio. Pianificando con largo anticipo la crociera, si può avere tutto il tempo necessario a risparmiare i soldi necessari ad acquistare una crociera full optional.

Un viaggio di nozze su una nave da crociera è senza ombra di dubbio una esperienza diversa dal solito, che non molte persone scelgono. Resta il fatto, che visitare molte città in maniera semplice e godere di servizi di prim’ordine sono caratteristiche da non sottovalutare quando si verificano i pro e i contro di una crociera.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.