Bonus per ristrutturare casa, nuovo portale Enea disponibile onlineBonus per ristrutturare casa, nuovo portale Enea disponibile online

Altroconsumo promuove il gruppo d’acquisto di CasaRinnovabile che, a partecipazione rigorosamente gratuita, può permettere di installare a casa propria un impianto fotovoltaico chiavi in mano ad un prezzo speciale e con tanto di progettazione realizzata su misura.

[ads1]

Come partecipare al Gruppo di Acquisto CasaRinnovabile

Per la partecipazione gratuita al Gruppo di Acquisto CasaRinnovabile non bisogna far altro che registrarsi dalla pagina web dedicata all’iniziativa sul sito Internet dell’Associazione Altroconsumo.

Dopodiché, alla fine del corrente mese di settembre del 2018, tutti i partecipanti via e-mail riceveranno l’offerta chiavi in mano per quel che riguarda l’impianto fotovoltaico personalizzato. A questo punto, con Altroconsumo che ricorda come, salvo proroghe, fino alla fine del mese di dicembre del 2018 ci sia la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente, il consumatore possa poi liberamente scegliere di acquistare o meno l’impianto fotovoltaico che è stato proposto.

Chi può partecipare al Gruppo di Acquisto CasaRinnovabile

Il Gruppo di Acquisto CasaRinnovabile sugli impianti fotovoltaici chiavi in mano, riferisce altresì Altroconsumo attraverso il proprio sito Internet, è aperto a tutti, quindi non solo ai soci ed ai non soci dell’Associazione dei Consumatori, ma anche ai possessori di partita IVA.

Inoltre, per saperne di più Altroconsumo, sempre sul proprio sito Internet, ha pubblicato online l’area tematica ‘Produrre energia elettrica‘ in modo tale da trovare, all’interno della community, quello che è il modo migliore per produrre energia elettrica in maniera del tutto autonoma. Gli utenti nell’area tematica del sito, in particolare, possono fare delle domande ed anche raccontare agli altri la propria esperienza in materia di energia verde.

[ads1]

Di Annalisa Ruzzo

Sono Annalisa Ruzzo, una web editor con esperienza in categorie come economia, tecnologia e salute.