Home / Economia / Abbonamento calcio Mediaset Premium, Serie A inclusa con il voucher DAZN
Abbonamento calcio Mediaset Premium, Serie A inclusa con il voucher DAZN
Abbonamento calcio Mediaset Premium, Serie A inclusa con il voucher DAZN

Abbonamento calcio Mediaset Premium, Serie A inclusa con il voucher DAZN

DAZN, la piattaforma di Perform Investment Limited, è la novità dell’estate 2018 per quel che riguarda la visione in streaming dello sport includendo, tra l’altro, pure la Serie A 2018-2019 con tre match in esclusiva che saranno trasmessi in diretta per ogni turno di campionato. Nel dettaglio, sono un’esclusiva DAZN l’anticipo del sabato delle ore 20,30, il lunch match di Serie A, ovverosia l’incontro della domenica con il calcio d’inizio alle ore 12,30, ed una partita in programma la domenica alle ore 15.

Offerta DAZN dal sito Internet oppure via SKY o Mediaset Premium

Attualmente DAZN si può sottoscrivere dal sito a 9,99 euro al mese senza vincoli e con il primo mese gratis, ma presto pure con SKY, che ha già l’esclusiva per le altre 7 partite su 10 per ogni turno di campionato.

Inoltre, i 3 match per turno in esclusiva DAZN possono essere visti pure dagli abbonati a Mediaset Premium, sulla piattaforma del digitale terrestre, sfruttando l’apposito voucher che permette di accedere ad un codice per l’attivazione del servizio.

DAZN con Premium mantenendo l’abbonamento attivo

L’accesso a DAZN è entrato a far parte dell’offerta Premium, il che significa che il servizio attivato con il codice sarà accessibile, senza limitazioni, fino a quando l’abbonamento Mediaset sarà mantenuto attivo dal cliente. In questo modo si potranno vedere in tutto ben 114 partite della Serie A 2018-2019, su un totale di 38 turni di campionato, tutti gli highlights dei match e, tra l’altro, pure tutte le partite del campionato di calcio di Serie B 2018-2019.

L’offerta di calcio di DAZN, oltre al calcio professionistico nazionale con la Serie A e la Serie B, include pure la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana. A completare il ricco palinsesto sportivo, inoltre, c’è pure la UFC, la MLB e la NHL.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.