Home / Economia / Abbonamento DAZN calcio Serie A e B in streaming, si parte con il primo mese gratis
Abbonamento DAZN calcio Serie A e B in streaming, si parte con il primo mese gratis
Abbonamento DAZN calcio Serie A e B in streaming, si parte con il primo mese gratis

Abbonamento DAZN calcio Serie A e B in streaming, si parte con il primo mese gratis

Sul sito Internet di DAZN è puntualmente arrivata l’offerta per vedere il calcio di Serie A 2018-2019, limitatamente a 3 partite per ogni turno di campionato, e tutta la Serie B, oltre a tanti eventi sportivi, al costo di soli 9,99 euro al mese, ma il primo mese di prova è gratuito a fronte della possibilità di disdire quando si vuole.

Ecco cosa si può vedere con DAZN

Oltre al calcio di Serie A, ed a tutta la Serie B per la stagione calcistica 2018-2019, nell’abbonamento DAZN, che a condizioni vantaggiose, tra l’altro, può essere sottoscritto pure da coloro che sono già abbonati Mediaset Premium o Sky, ci sono inclusi tanti eventi sportivi di primo piano, anche calcistici.

Compresa nel prezzo, infatti, c’è la Ligue 1, dove da questa stagione gioca l’ex portiere della Juventus Buffon, in forza al PSG, la Liga, la Coppa di Lega Inglese, la Copa Sudamericana, la Copa Libertadores e la Coppa d’Africa. Tra gli altri eventi sportivi, inoltre, DAZN darà pure ampio spazio alla UFC, alla MLB, ed alla NHL.

DAZN calcio Serie A e B in streaming ed anche su Tv per massimi 6 dispositivi collegabili

DAZN è l’abbonamento pensato per chi vuole seguire lo sport in piena libertà e da qualsiasi luogo in quanto i contenuti sono visibili non solo con Smart tv, Apple tv e Android Tv, comodamente seduti sul divano, ma anche comodamente in mobilità con i dispositivi mobili Android ed Apple. All’abbonamento possono essere associati fino a 6 dispositivi a fronte della possibilità di vedere contemporaneamente lo sport su 2 device. Tra gli altri dispositivi abilitati alla visione di DAZN, inoltre, ci sono pure il PC e le console PlayStation4 e Xbox One.

Per abbonarsi dal sito dazn.com occorre creare un account inserendo i propri dati personali, un indirizzo di posta elettronica attivo, e scegliendo una password. Dopo il primo mese di prova gratuito, il costo del servizio, oltre che con carta di credito, può essere addebitato pure con Paypal.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.