Home / Economia / Abbonamento calcio Serie A, DAZN rivedibile dopo streaming online Lazio-Napoli
Abbonamento calcio Serie A, DAZN rivedibile dopo streaming online Lazio-Napoli
Abbonamento calcio Serie A, DAZN rivedibile dopo streaming online Lazio-Napoli

Abbonamento calcio Serie A, DAZN rivedibile dopo streaming online Lazio-Napoli

Nella serata di ieri, sabato 18 agosto del 2018, c’è stato per la Serie A l’esordio televisivo per DAZN, il nuovo operatore che, per tutto il campionato 2018-2019, trasmetterà per ogni turno del torneo tre match in esclusiva ed in streaming online.

Streaming online lento ed interruzioni improvvise durante Lazio-Napoli

A quanto pare però, in accordo con quanto è stato riportato da IlFattoQuotidiano.it, l’esordio, con il live del match Lazio-Napoli, vinto dai partenopei per 2 a 1, non è stato dei migliori in quanto non sono mancati gli abbonati che hanno rilevato non solo lentezza nello streaming, ma anche delle interruzioni improvvise.

Pure ilsole24ore.com titola che DAZN, dopo i problemi di ieri con Lazio-Napoli, ci riprova oggi, domenica 19 agosto del 2018, con un altro match di Serie A che sarà trasmesso in streaming online ed in esclusiva. Trattasi, nello specifico, di Sassuolo-Inter, match domenicale delle ore 20,30 dal Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dalla stessa ora, inoltre, sempre DAZN trasmetterà live ed in esclusiva pure Parma-Udinese dallo stadio ‘Tardini’.

Come abbonarsi a DAZN e quanto costa al mese

L’abbonamento DAZN ha attualmente un costo pari a 9,99 euro al mese con il primo mese gratuito attivandolo dal sito DAZN.com. In alternativa il ticket si può acquistare ed attivare a condizioni agevolate se si è abbonati a Mediaset Premium oppure a Sky.

Essendo un servizio in streaming online, DAZN non è visibile con il televisore via digitale terrestre, o via satellite, ma con smart Tv connesse ad Internet. Lo streaming online in mobilità è invece accessibile da tutti i dispositivi iOS e Android oltre che con il classico PC.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.