Home / Economia / Abbonamento Sky Serie A per tutte le partite, accordo con Perform ufficiale
Abbonamento Sky Serie A per tutte le partite, accordo con Perform ufficiale
Abbonamento Sky Serie A per tutte le partite, accordo con Perform ufficiale

Abbonamento Sky Serie A per tutte le partite, accordo con Perform ufficiale

Oltre alle 7 partite per ogni turno della Serie A 2018-2019, con trasmissione in esclusiva, gli abbonati a Sky Calcio potranno vedere pure i restanti tre match di campionato, sempre per ogni turno, grazie ad un accordo che è stato siglato con Perform.

Il calcio 2018-2019 al gran completo su Sky Q

L’accordo, nello specifico, prevede che attraverso il decoder Sky Q sarà possibile vedere, targate Sky, le 266 partite di calcio della Serie A 2018-2019, e quelle della Premier League, dell’Europa League e della Champions League. Ed a tutto ciò, grazie all’accordo con Perform, si aggiungono pure le 114 partite di Serie A e tutta la Serie B di DAZN.

Come servizio aggiuntivo a pagamento, l’offerta di Perform su Sky sarà sottoscrivibile grazie al fatto che l’app di DAZN sarà integrata sulla piattaforma Sky Q. In alternativa all’abbonamento a Perform via Sky Q, recita una nota di Sky, la pay-Tv satellitare, da quest’anno visibile anche con la fibra e con il digitale terrestre, proporrà pure l’acquisto di ticket.

Ticket DAZN via Sky in alternativa all’abbonamento

Nel dettaglio, i ticket permetteranno di accedere ai contenuti di DAZN, in alternativa all’abbonamento, non solo attraverso la piattaforma Sky Q, ma anche su tutti i device connessi a partire dagli smartphone e tablet, e passando per il PC, la console per videogiochi e la smart Tv.

I ticket saranno proposti a condizioni vantaggiose e saranno disponibili già entro la metà del prossimo mese di agosto del 2018, così come Sky informerà tempestivamente gli abbonati nel momento in cui l’app di DAZN sarà integrata nella home della piattaforma Sky Q.

Sulla home page di DAZN, intanto, è stato pubblicato il link che rimanda proprio alla landing page di Sky al fine di arricchire il proprio abbonamento con l’obiettivo di vedere tutta la stagione 2018/2019 di Serie A e Serie B 2018-2019.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.