Home / Economia / Amazon Prime Consegna Oggi, nuovo servizio spedizioni su Milano
Amazon Prime Consegna Oggi, nuovo servizio spedizioni su Milano
Amazon Prime Consegna Oggi, nuovo servizio spedizioni su Milano

Amazon Prime Consegna Oggi, nuovo servizio spedizioni su Milano

Tra i servizi di spedizione inclusi nell’abbonamento Prime, Amazon da qualche giorno ha lanciato ‘Consegna Oggi‘, una nuova modalità di spedizione che è disponibile solo nell’area di Milano. Questo è quanto si legge sul sito Amazon.it dove, inoltre, si precisa che il costo di spedizione per ‘Consegna Oggi’ è pari a 6,99 euro, ma si azzera con ordini che hanno un valore pari o superiore alla soglia dei 29 euro.

Spedizioni Amazon Prime, tutti i vantaggi senza costi aggiuntivi

‘Consegna Oggi’ si va così ad aggiungere al servizio di spedizione ‘Mattino’, che ha attualmente un costo pari a 5,99 euro per articolo, alle spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime, escludendo i prodotti Plus, ed alle spedizioni, sempre senza limiti, e senza costi aggiuntivi, su due milioni di articoli presenti sul sito di Amazon con consegna in 1 giorno oppure in 2-3 giorni.

Prime ricordiamo che è un servizio di Amazon il cui costo a scelta, dallo scorso 4 aprile, è annuale o mensile. In particolare, il costo annuale è di 36 euro, oppure 4,99 euro al mese. L’utente in ogni momento può controllare la data ed il costo del rinnovo dal sito Internet di Amazon ed in particolare dall’area Impostazioni Amazon Prime.

Servizi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime

Oltre ai vantaggi sulle spedizioni sopra indicati, nell’abbonamento Amazon Prime ci sono inclusi, senza costi aggiuntivi, tutta una serie di servizi che spaziano dal servizio di archiviazione Prime Photos a Twitch Prime, e passando per Amazon Pantry, Amazon Famiglia e l’accesso, con Prime Video, a serie Tv, film e produzioni Amazon Original visibili in streaming con PC, Mac, Tablet, smartphone ed anche con le smart Tv compatibili e con Kindle Fire.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 20 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.