Home / Economia / Amazon Prime più caro ma con più servizi, arrivano Music e Reading
Amazon Prime più caro ma con più servizi, arriva Music
Amazon Prime più caro ma con più servizi, arriva Music

Amazon Prime più caro ma con più servizi, arrivano Music e Reading

Dopo aver aumentato il costo annuo di Amazon Prime, la società di Jeff Bezos sta incrementando il numero di servizi inclusi nell’abbonamento. L’ultimo introdotto in ordine di tempo è Music, il servizio grazie al quale l’utente Prime può ascoltare oltre 2 milioni di brani senza la presenza di inserzioni pubblicitarie.

Prime Music anche con download ed ascolto offline

Con Prime Music l’utente, inoltre, può ascoltare su tutti i dispositivi i propri brani preferiti, così come, ai fini dell’ascolto offline, i pezzi si possono scaricare dalla piattaforma. Music, con Prime, si va così ad aggiungere allo streaming illimitato di serie Tv e di film con Prime Video, ed alle consegne illimitate in un solo giorno su oltre 2 milioni di prodotti che sono presenti sul sito Amazon.it.

Il rafforzamento dell’offerta Prime per gli abbonati non finisce qui in quanto Amazon ha aggiunto pure un altro servizio. Trattasi di Prime Reading grazie al quale l’utente senza costi aggiuntivi può leggere centinaia di eBook con il proprio dispositivo Kindle oppure con l’app di Kindle.

Tutti i benefici di Amazon Prime

Ricapitolando, attualmente con Amazon Prime tutti i servizi inclusi sono i seguenti: Prime Music, Prime Video, Prime Reading, Prime Photos, Amazon Famiglia, Consegne illimitate in 1 giorno, Accesso anticipato alle offerte, Twitch Prime, Sconto esclusivo per i clienti Prime sui videogiochi, ed il servizio Prime Now.

Per quel che riguarda i costi, ricordiamo infine che Amazon Prime per i nuovi iscritti è gratis per i primi 30 giorni senza impegno, dopodiché, mantenendo il servizio, il costo è di 4,99 euro al mese con possibilità di disdetta in qualsiasi momento. Oppure c’è Amazon Prime a 36 euro con la durata annuale e con il costo mensile che, in tal caso, scende a soli 3 euro.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.