Home / Economia / Orario estivo Trenitalia 2018, sconti e promozioni per famiglie e gruppi
Orario estivo Trenitalia 2018, sconti e promozioni per famiglie e gruppi
Orario estivo Trenitalia 2018, sconti e promozioni per famiglie e gruppi

Orario estivo Trenitalia 2018, sconti e promozioni per famiglie e gruppi

Il prossimo 10 giugno del 2018 scatterà il nuovo orario estivo di Trenitalia che, in particolare, sarà caratterizzato da fermate stagionali aggiuntive, ai fini del rafforzamento della mobilità turistica, ed anche da promozioni e sconti riservati alle famiglie ed ai gruppi.

Sconti treno famiglie e gruppi con cane al seguito nel mese di agosto

Nel dettaglio, in accordo con quanto è stato reso noto da Trenitalia con un comunicato, per l’estate le fermate stagionali degli Intercity, delle Frecce e dei Freccialink saranno oltre 110. Gli sconti per gruppi e famiglie saranno pari al 30% con la possibilità, per il mese di agosto del 2018, di portare con sé il proprio cane pagando 5 euro a titolo di costo simbolico.

Per l’estate del 2018, inoltre, ci sarà l’opportunità di viaggiare in treno a sconto verso le località di maggior richiamo dove si terranno spettacoli, mostre e rassegne grazie a partnership che sono state già siglate da Trenitalia con musei, teatri, festival e consorzi di albergatori.

Nuovi collegamenti Trenitalia Alta Velocità estate 2018

Trenitalia, nel presentare il nuovo orario estate 2018, ha inoltre confermato le 101 corse del treno Frecciarossa sulla tratta AV Roma-Milano, ed ha pure alzato il velo su ben sette nuove fermate del Frecciarossa a Reggio Emilia, e sull’introduzione, a partire dall’1 luglio del 2018, della nuova rotta tra Roma e Vicenza del Frecciargento.

Nel complesso, con il treno, nelle prossime settimane saranno coperte, anche con le corse aggiuntive, tutte le località turistiche da Riccione a Rimini e passando per Sorrento e per Gallipoli, Madonna di Campiglio, Maratea, la val Gardena, Polignano a Mare, Ostuni e Fasano solo per citarne alcune.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.