Home / Economia / Passa a Iliad: operatore mobile scatenato, festeggia un milione di clienti
Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più
Offerte Iliad telefonia mobile, nuovo piano tariffario con 1 euro in più

Passa a Iliad: operatore mobile scatenato, festeggia un milione di clienti

In linea con le attese, l’arrivo sul mercato italiano della telefonia mobile di Iliad Italia, operatore a controllo francese, sta generando importanti effetti competitivi nel settore a tutto vantaggio dei consumatori che, in questo modo, potranno trovare maggiori offerte a basso costo per chiamare, per navigare e per inviare Sms.

Crescita di Iliad oltre ogni più rosea aspettativa

La Iliad, attraverso il proprio sito Internet, rende noto non a caso che in poco più di un mese dall’esordio in Italia ha già festeggiato quota 1 milione di utenti, tra nuove sottoscrizioni e portabilità, stracciando ogni previsione e stima formulata da parte degli osservatori e degli analisti di mercato.

Dopo aver raggiunto e superato quota 1 milione di clienti, Iliad, con un comunicato stampa che è stato pubblicato sul proprio sito Internet, ha così rilanciato l’offerta da 5,99 euro al mese che, in particolare, continuerà ad essere proposta ai prossimi 200 mila clienti a fronte di una tariffa che ‘resterà valida per sempre’.

Offerta Iliad a 5,99 euro al mese senza la presenza di ‘costi nascosti’

Nel confermare e rilanciare la sua offerta a 5,99 euro al mese, Iliad, nonostante le pressioni della concorrenza che punta a ‘smontare’ quella che sembra essere una tariffa molto allettante, ricorda come questa includa ‘servizi solitamente fatturati come costi nascosti‘.

Chi passa a Iliad ricordiamo che attualmente, al costo di soli 5,99 euro al mese, ci sono inclusi gli Sms senza limiti, i minuti per effettuare le chiamate senza limiti, 30 GB al mese per navigare in Internet con il 4G/4G+ in Italia, ed i minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere a fronte di un costo della Sim che è una tantum, e che è pari a 9,99 euro all’attivazione.

Tra i servizi inclusi nei 5,99 euro al mese ci sono con l’operatore di telefonia mobile Iliad Italia, tra l’altro, pure la segreteria telefonica, l’hotspot, il servizio Mi Richiami, il controllo del credito residuo e la disattivazione gratuita dei cosiddetti servizi a sovrapprezzo.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.