Home / Guide / Offerta Iliad telefonia mobile: prezzi, condizioni di contratto e tutte le info utili
Offerta Iliad telefonia mobile, prezzi, condizioni di contratto e tutte le info utili
Offerta Iliad telefonia mobile, prezzi, condizioni di contratto e tutte le info utili

Offerta Iliad telefonia mobile: prezzi, condizioni di contratto e tutte le info utili

Da qualche giorno in Italia è sbarcato un nuovo operatore di telefonia mobile. Trattasi, nello specifico, di Iliad che ha lanciato la sua prima offerta che ha un costo pari a 5,99 euro al mese con Sms in Italia senza limiti, chiamate senza limiti in Italia e verso 65 destinazioni internazionali e 30 GB/mese, per navigare, terminati i quali si va ad applicare la tariffa base senza che, come accade con altri operatori, si verifichi un rallentamento della velocità di internet. Per gli MMS, invece, il costo applicato è di 0,49 euro l’uno.

Iliad: costi Sim, condizioni contrattuali e servizi inclusi

Per attivare l’offerta Iliad il costo della Sim è pari a 9,99 euro, così come è pari a 9,99 euro il costo applicato per una nuova scheda Sim in caso di furto o smarrimento, mentre per quel che riguarda la durata contrattuale questa non solo è illimitata, ma è pure senza costi in caso di recesso o di portabilità.

Nei 5,99 euro al mese, senza costi aggiuntivi, Iliad con la propria offerta offre inclusi tutti i seguenti servizi: Mi richiami, Hotspot, Chiamate rapide, Piano tariffario, Segreteria telefonica, Segreteria visiva, Blocco numeri nascosti, Controllo Credito Residuo, Controllo consumi, Visualizza numero chiamante, Filtro chiamate e SMS, Avviso di chiamata (se il cliente ha il numero occupato), Nessuno scatto alla risposta, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero ed SOS Ricarica. Sono invece esclusi dal costo mensile gli SMS premium ed i servizi a sovrapprezzo.

Caratteristiche offerta Iliad

Ad un costo mensile concorrenziale, Iliad con la sua prima offerta lanciata in Italia mira ad offrire ai clienti, a fronte appunto di un prezzo imbattibile, il pieno di Giga per navigare in Internet unitamente al vantaggio delle chiamate e degli Sms senza limiti. In più, l’offerta Iliad è senza vincoli, è senza brutte sorprese e permette di accedere ad una rete di telecomunicazioni di qualità con il 4G+.

Tariffe base telefonia mobile Iliad per Internet, Sms ed MMS

Queste invece sono le tariffe di telefonia mobile base applicate dall’operatore Iliad in Italia: traffico dati a 0,90 euro ogni 100 MB, MMS a 0,49 euro l’uno verso i numeri di tutti gli operatori, come sopra detto, e 0,28 euro per ogni Sms che viene inviato dal cliente sempre verso tutti gli operatori.

In ogni momento, dal sito Internet Iliad.it, il cliente di telefonia mobile può accedere, può visionare e può scaricare tutta la modulistica di cui si ha bisogno, dalla richiesta di sostituzione della scheda Sim alla comunicazione di recesso, e passando per lo sblocco/blocco dei servizi a sovrapprezzo, inserimento dati negli elenchi telefonici, modifica del consenso, variazione dei dati personali e, tra l’altro, anche il modulo di richiesta di subentro nella titolarità di utenza telefonica.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.