Home / Economia / Passa a Kena Power, offerta online prorogata senza costi di attivazione
Passa a Kena Power, offerta online prorogata senza costi di attivazione
Passa a Kena Power, offerta online prorogata senza costi di attivazione

Passa a Kena Power, offerta online prorogata senza costi di attivazione

Kena Mobile ha reso noto che la vendita online dell’offerta Kena Power è stata prorogata per chiamate, Sms e per navigare in Rete con l’internet 3G. Con passa a Kena Power, anche i nuovi clienti possono aderire all’offerta che, a soli 5 euro al mese, con rinnovo automatico, offre inclusi ben 20 GB per navigare, 50 Sms e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili senza lo scatto alla risposta e con la tariffazione che è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Come entrare in Kena Mobile con l’offerta Kena Power

Per entrare in Kena Mobile l’operatore di telefonia cellulare, al fine di aderire a Kena Power, permette di portare il proprio numero di cellulare da altro operatore, oppure può attivare un nuovo numero. Inoltre, i 50 Sms al mese inclusi nell’offerta Kena Power di Kena Mobile possono essere inviati verso tutte le numerazioni mobili, mentre il traffico dati viene scalato a scatti anticipati di 1 KB.

L’offerta Kena Power si attiva senza costi e con i 5 euro al mese che vengono scalati in automatico alla scadenza a patto che sulla scheda Sim il credito residuo sia sufficiente. Per il traffico voce, dati ed Sms extra soglia, invece, i costi applicati sono quelli previsti dal Piano Base di Kena Mobile a meno che il cliente non abbia già attivato una o più opzioni aggiuntive.

Come attivare Kena Power di Kena Mobile

Per attivare Kena Power di Kena Mobile basta andare sulla pagina dell’offerta che presente sul sito dell’operatore, e cliccare sul tasto ‘Acquista’. La stessa procedura, in mobilità, può essere effettuata scaricando per Android e per iOS l’app Kena Mobile. Oppure si può chiamare il numero gratuito 181 o recarsi presso alcuni punti vendita selezionati.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + dodici =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.