Home / Guide / Passa a Kena Mobile, offerte 2018 voce e Internet: prezzi e caratteristiche
Passa a Kena Mobile, offerte 2018 voce e Internet, prezzi e caratteristiche
Passa a Kena Mobile, offerte 2018 voce e Internet, prezzi e caratteristiche

Passa a Kena Mobile, offerte 2018 voce e Internet: prezzi e caratteristiche

Per coloro che hanno uno smartphone, e vogliono accedere a tariffe non solo chiare e trasparenti, ma anche a basso costo, Kena Mobile è uno degli operatori di telefonia cellulare che spicca proprio per l’offerta di piani tariffari convenienti che partono da soli 2 euro al mese.

Nel dettaglio, attualmente Kena Mobile propone i seguenti cinque piani tariffari con prezzi da 2 a 10 euro al mese: Kena Facile, Kena Voce, Kena Comoda, Kena Internet e Kena Digital. A queste offerte va aggiunto il Piano Base Kena con tariffazione a consumo, e le Opzioni Kena per poter avere all’occorrenza più chiamate, più Sms ed anche più Giga per navigare in Internet con il 3G.

Offerte 2018 voce e Internet Kena Mobile a partire da 2 euro al mese

Nel dettaglio, Kena Facile è attivabile a soli 2 euro al mese per avere inclusi 200 MB in 3G per navigare, e 200 minuti per le chiamate, mentre con Kena Voce a soli 4 euro al mese ci sono inclusi ben 1.000 minuti per le chiamate.

Kena Comoda a 6 euro al mese include invece 4 GIGA in 3G per navigare in Internet, e 400 minuti per le chiamate, mentre con Kena Internet, sempre a 6 euro al mese, il cliente ha a disposizione ben 8 GIGA in 3G per navigare.

Kena Digital a 10 euro al mese è attualmente il piano tariffario completo di Kena Mobile con minuti, Sms ed Internet come segue: 15 GIGA in 3G per navigare, 1500 minuti per le chiamate e 100 SMS.

Piano Base Kena Mobile con tariffazione a consumo

Nel momento in cui, per le chiamate, per gli Sms e per Internet, finisce nel mese il traffico incluso nell’offerta, allora la tariffazione segue quella del Piano Base Kena Mobile a meno che non vengano attivate le Opzioni.

Nel dettaglio, con il Piano Base Kena Mobile è possibile chiamare a 0,35 euro al minuto tutti i numeri fissi e mobili nazionali a fronte di un costo per la navigazione che è di 0,50 euro con scatti anticipati di 50 MB. Gli Sms costano 0,25 euro l’uno, mentre per gli MMS si pagano 1,20 euro ad invio indipendentemente dai Kilo Byte.

Opzioni Kena Mobile, alternativa low cost alla tariffazione a consumo

I piani tariffari Kena Mobile sopra illustrati possono essere arricchiti al bisogno con le Opzioni al fine di avere Sms, minuti e Giga in più senza dover pagare il traffico dati, le chiamate e/o i messaggi con la tariffazione a consumo.

Nel dettaglio, attualmente le Opzioni Kena Mobile attivabili sono le seguenti: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro ogni mese, Opzione 1.000 Minuti a 3,99 euro ogni mese, Opzione 1 GIGA a 3,99 euro ogni mese, ed Opzione 1.000 SMS a 2,99 euro ogni mese.

Come sottoscrivere offerte ed opzioni Kena Mobile

La sottoscrizione delle offerte Kena Mobile è possibile direttamente online, con l’App Kena Mobile che è scaricabile ed installabile per iPhone e sistema operativo Android, chiamando il numero gratuito 181 oppure recandosi presso i negozi autorizzati.

Le opzioni Kena Mobile, oltre che chiamando il numero gratuito 181, presso i negozi autorizzati, e con l’App Kena Mobile, si possono attivare pure chiamando il ‘Fai da Te’ al numero gratuito 40181, ed online direttamente dalla propria area riservata ‘My Kena’.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.