Home / Economia / Passa a Wind All Inclusive, lanciata offerta Music Awards Edition
Passa a Wind All Inclusive, lanciata offerta Music Awards Edition
Passa a Wind All Inclusive, lanciata offerta Music Awards Edition

Passa a Wind All Inclusive, lanciata offerta Music Awards Edition

20 Giga per navigare, 1.000 minuti per le chiamate, e 500 Sms al mese al costo di soli 10 euro solo online con attivazione gratuita. Sono queste le principali caratteristiche della nuova offerta All Inclusive che è stata lanciata dall’operatore Wind.

Attivazione Wind All Inclusive Music Awards Edition, sound speaker incluso in negozio

Trattasi, nello specifico, del piano Wind All Inclusive Music Awards Edition con il costo di attivazione per le nuove schede SIM, con o senza la portabilità del proprio numero di cellulare, che è pari a 10 euro.

Pur tuttavia, come sopra accennato, il costo di attivazione è gratuito solo per chi acquista online. Per chi invece decide di attivare Wind All Inclusive Music Awards Edition in negozio, allora c’è incluso il Sound speaker Skullcandy Barricade Mini.

Nuova SIM Wind, ecco i tempi di consegna

Attivando online Wind All Inclusive Music Awards Edition, la scheda SIM arriva gratis al domicilio del cliente con la consegna gratuita in 4 giorni nella Isole, ed in tre giorni lavorativi in tutti gli altri Comuni d’Italia.

Inoltre, ordinando la scheda SIM Wind entro le ore 14 la consegna è sempre gratis, in molti Comuni italiani, con la consegna già il giorno seguente. In più, al costo di 9 euro, ordinando entro le ore 12 i clienti Wind potranno ricevere la scheda SIM in giornata su Roma, su Napoli e su Milano.

Dopo aver sottoscritto Wind All Inclusive Music Awards Edition, l’offerta poi si rinnoverà ogni mese in automatico a partire dalla data di attivazione. Tra i servizi inclusi c’è quello che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il cellulare è spento, non raggiungibile oppure occupato in un’altra conversazione.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.