Loading...

SmartCityExhibition Logo SmartCityExhibition

Passa a Wind, offerta Call Your Country diventa Super con Easy Pay

Redazione Avatar

di Redazione

12/10/2018

TITOLO
La Wind ha ulteriormente potenziato l'offerta Call Your Country che, in particolare, è riservata ai clienti che, con la cittadinanza straniera, al momento dell’attivazione lo attestano mediante il proprio codice fiscale.

Offerta Call Your Country Super di Wind a soli 10 euro al mese

A soli 10 euro al mese, infatti, Wind ha lanciato Call Your Country Super, il piano tariffario per navigare e per chiamare l'estero e l'Italia con un'offerta che è ancora più conveniente visto che include i minuti illimitati verso Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti di chiamate verso l'estero, e 20 GIGA per navigare in Internet. Inoltre, chi per pagare opta per il Rid o per la carta di credito c'è Call Your Country Super Easy Pay che, allo stesso prezzo, offre per la navigazione in Rete non 20 Giga ma ben 30 Giga a disposizione nel mese per Internet.

Attivazione offerta Call Your Country Super di Wind per clienti e non clienti

Per chi è già cliente Wind, Call Your Country Super, mantenendola per 24 mesi, si può attivare al costo una tantum di 10 euro. Per chi invece non è già cliente Wind, il piano tariffario Call Your Country Super della Wind si può attivare al costo una tantum di 5 euro, anziché a 15 euro grazie ad una promozione in corso. La promozione anche in questo caso è valida con il mantenimento della scheda Sim attiva per almeno 24 mesi. Inoltre, per i nuovi clienti Wind, il costo di attivazione si azzera se l'offerta Call Your Country Super viene sottoscritta direttamente online o comunque prenotata via web. E questo perché la SIM si può ricevere direttamente al proprio domicilio, o comunque all'indirizzo scelto, oppure recandosi, dopo aver prenotato l'offerta, nel negozio Wind più vicino.
Redazione

Redazione

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.