Home / Economia / Passa a Wind, offerta Call Your Country diventa Super con Easy Pay
Passa a Wind, offerta Call Your Country diventa Super con Easy Pay
Passa a Wind, offerta Call Your Country diventa Super con Easy Pay

Passa a Wind, offerta Call Your Country diventa Super con Easy Pay

La Wind ha ulteriormente potenziato l’offerta Call Your Country che, in particolare, è riservata ai clienti che, con la cittadinanza straniera, al momento dell’attivazione lo attestano mediante il proprio codice fiscale.

Offerta Call Your Country Super di Wind a soli 10 euro al mese

A soli 10 euro al mese, infatti, Wind ha lanciato Call Your Country Super, il piano tariffario per navigare e per chiamare l’estero e l’Italia con un’offerta che è ancora più conveniente visto che include i minuti illimitati verso Wind, 500 minuti al mese verso tutti, 250 minuti di chiamate verso l’estero, e 20 GIGA per navigare in Internet.

Inoltre, chi per pagare opta per il Rid o per la carta di credito c’è Call Your Country Super Easy Pay che, allo stesso prezzo, offre per la navigazione in Rete non 20 Giga ma ben 30 Giga a disposizione nel mese per Internet.

Attivazione offerta Call Your Country Super di Wind per clienti e non clienti

Per chi è già cliente Wind, Call Your Country Super, mantenendola per 24 mesi, si può attivare al costo una tantum di 10 euro. Per chi invece non è già cliente Wind, il piano tariffario Call Your Country Super della Wind si può attivare al costo una tantum di 5 euro, anziché a 15 euro grazie ad una promozione in corso. La promozione anche in questo caso è valida con il mantenimento della scheda Sim attiva per almeno 24 mesi.

Inoltre, per i nuovi clienti Wind, il costo di attivazione si azzera se l’offerta Call Your Country Super viene sottoscritta direttamente online o comunque prenotata via web. E questo perché la SIM si può ricevere direttamente al proprio domicilio, o comunque all’indirizzo scelto, oppure recandosi, dopo aver prenotato l’offerta, nel negozio Wind più vicino.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.