Home / Economia / Tariffe telefonia mobile low cost, ecco un altro operatore con offerte convenienti
Tariffe telefonia mobile low cost, ecco un altro operatore con offerte convenienti
Tariffe telefonia mobile low cost, ecco un altro operatore con offerte convenienti

Tariffe telefonia mobile low cost, ecco un altro operatore con offerte convenienti

A fare concorrenza ad Iliad, operatore di telefonia mobile low cost, ora c’è pure ho. che, in particolare, punta a proporre offerte che, semplici e chiare, spiccano per essere non solo senza costi extra, ma anche senza vincoli, senza contratti, senza superamento di soglie ed altre cose che possono essere difficili da capire.

Prima offerta ho.mobile a 6,99 euro al mese, tutti i vantaggi

Online, su ho-mobile.it, ed inoltre 3mila punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, ho. ha lanciato, con attivazione entro e non oltre il prossimo 31 luglio del 2018, la sua prima offerta senza extra costi a 6,99 euro al mese per avere i minuti illimitati, gli Sms illimitati e ben 30GB per navigare in Internet con il 4G.

Nello scegliere le offerte ho., mette in evidenza l’operatore attraverso il proprio sito Internet, i vantaggi che ci saranno sempre sono quattro e sono i seguenti: zero extra costi, un servizio clienti che offre sempre tutta l’assistenza necessaria, una rete di telefonia mobile con copertura in Italia pari a ben il 99%, ed acquisto presso oltre 3.000 punti vendita oppure online con spedizione gratuita della scheda Sim a casa.

ho.fficina di ho.mobile, ecco come funziona per dare e per trovare tutte le risposte alle domande utili

Con l’operatore di telefonia cellulare ho.mobile è inoltre possibile aderire alla ho.fficina delle soluzioni dove si trovano le risposte, cercando i contenuti utili, e dove si vanno poi a premiare le risposte migliori. In più, è possibile dare una mano agli altri rispondendo alle loro domande, e prossimamente sarà pure possibile diventare dei luminari con i ringraziamenti degli altri utenti.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 20 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.