A fare concorrenza ad Iliad, operatore di telefonia mobile low cost, ora c’è pure ho. che, in particolare, punta a proporre offerte che, semplici e chiare, spiccano per essere non solo senza costi extra, ma anche senza vincoli, senza contratti, senza superamento di soglie ed altre cose che possono essere difficili da capire.
Prima offerta ho.mobile a 6,99 euro al mese, tutti i vantaggi
Online, su ho-mobile.it, ed inoltre 3mila punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, ho. ha lanciato, con attivazione entro e non oltre il prossimo 31 luglio del 2018, la sua prima offerta senza extra costi a 6,99 euro al mese per avere i minuti illimitati, gli Sms illimitati e ben 30GB per navigare in Internet con il 4G.
Nello scegliere le offerte ho., mette in evidenza l’operatore attraverso il proprio sito Internet, i vantaggi che ci saranno sempre sono quattro e sono i seguenti: zero extra costi, un servizio clienti che offre sempre tutta l’assistenza necessaria, una rete di telefonia mobile con copertura in Italia pari a ben il 99%, ed acquisto presso oltre 3.000 punti vendita oppure online con spedizione gratuita della scheda Sim a casa.
ho.fficina di ho.mobile, ecco come funziona per dare e per trovare tutte le risposte alle domande utili
Con l’operatore di telefonia cellulare ho.mobile è inoltre possibile aderire alla ho.fficina delle soluzioni dove si trovano le risposte, cercando i contenuti utili, e dove si vanno poi a premiare le risposte migliori. In più, è possibile dare una mano agli altri rispondendo alle loro domande, e prossimamente sarà pure possibile diventare dei luminari con i ringraziamenti degli altri utenti.