Home / Guide / Abbonamento Mediaset Premium con i nuovi canali Sky, info e costi
Pacchetto Sky Calcio Serie A 2018-2019, il rinnovo automatico è irregolare
Pacchetto Sky Calcio Serie A 2018-2019, il rinnovo automatico è irregolare

Abbonamento Mediaset Premium con i nuovi canali Sky, info e costi

Recentemente Sky Italia ed il Gruppo Mediaset hanno siglato un’alleanza commerciale tanto strategica quanto inattesa che ha aperto in maniera incrociata le due piattaforme, quella satellitare e quella del digitale terrestre, per lo scambio di canali.

Sky Sport e Sky Uno gratis con Premium fino all’1 luglio del 2018

Non a caso già da alcuni giorni a questa parte gli abbonati a Mediaset Premium possono accedere ad una selezione di canali di Sky Italia gratuitamente, ovverosia senza costi aggiuntivi fino all’1 luglio del 2018.

I canali gratis inclusi, in particolare, sono Sky Sport e Sky Uno, il che significa che l’abbonato Mediaset Premium può accedere gratuitamente a tanti eventi in diretta a partire dal meglio dello sport di Sky, e passando per i grandi show e per i programmi per tutta la famiglia.

Come vedere i nuovi canali Sky sulla piattaforma di Mediaset Premium

Attraverso il proprio sito Internet, Mediaset Premium fa presente che per vedere sulla piattaforma del digitale terrestre i due nuovi canali Sky occorre risintonizzare il decoder o la Tv con il digitale incorporato.

Inoltre, alcuni contenuti saranno resi disponibili da Sky, per gli abbonati a Mediaset Premium, solo su richiesta, il che significa che, a tal fine, per saperne di più occorre andare sul sito sky.it/guardasky oppure telefonare a Sky al numero 800.944.444.

Programmazione Sky Sport e Sky Uno, dal calcio alla MotoGP e passando per Masterchef

Sul canale Sky Sport di Sky Italia va in onda il meglio dello sport nazionale ed internazionale a partire dalla Serie A e dalla Serie B, e passando per il meglio del calcio estero, la Premier League, i motori con la Formula 1 e la MotoGP, il tennis, il basket e tanti altri sport come il rugby ed il wrestling pure con la qualità offerta dall’alta definizione (HD). Sul canale Sky Uno, invece, è possibile vedere show di successo come Masterchef e X Factor unitamente a tanti altri programmi e rubriche di viaggi, musica, cucina, arte e lifestyle.

Abbonamenti Mediaset Premium per Cinema, Calcio e Serie Tv

Per vedere i canali Sky sul digitale terrestre di Mediaset occorre chiaramente essere abbonati a Premium. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento attualmente il pacchetto Cinema e Serie TV viene proposto a 14,90 euro per 12 mesi anziché a 20 euro. Mentre costano 29 euro al mese, insieme, i due pacchetti Cinema e Serie Tv e Serie A e Sport. Per il pacchetto Cinema e Serie TV, e per i due pacchetti Cinema e Serie Tv e Serie A e Sport, sono sempre inclusi l’HD e Premium Play On Demand, mentre il servizio Premium Play Mobilità è opzionale a 3 euro al mese.

Attualmente per l’attivazione degli abbonamenti Premium il Gruppo Mediaset chiede un corrispettivo iniziale una tantum pari a 39 euro. I prezzi sopra indicati corrispondono ad un’offerta Mediaset Premium che è valida fino al 31 maggio del 2018 per i nuovi abbonamenti annuali, e non è cumulabile con altre offerte. Le condizioni generali di contratto, prima di sottoscrivere gli abbonamenti sopra indicati, sono visionabili e scaricabili dal sito Internet mediasetpremium.it.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.