barcone sul Tevere

Festeggiare nel migliore dei modi sul barcone sul Tevere a Roma non è soltanto un’ipotesi, ma una grande realtà. Grazie alla competenza di chi si ha di fronte, unita alla professionalità e alla magia di un luogo carico di arte, storia e cultura come Roma, una festa di questo tipo non sarà uguale a qualsiasi altra. Perchè accontentarsi di una festa qualsiasi quando si può avere a disposizione la migliore festa possibile? Il barcone sul Tevere a Roma non è un qualcosa per pochi eletti, ma una realtà che può essere utilizzata per ogni festa che si ha in mente: da un party a una cena aziendale, dal classico compleanno fino agli anniversari.

[ads1]

Il barcone sul Tevere a Roma: la storia di una tradizione consolidata

La storia del barcone sul Tevere a Roma affonda le sue radici nel genio e nella volontà, da parte di Bruno De Angelis, di creare un momento particolare per feste, cene e cerimonie. Er fiumarolo, così com’è conosciuto, è un esperto nuotatore che ha creato la consolidata tradizione del barcone sul Tevere a Roma. Da semplice ritrovo per feste e cerimonie, il barcone è diventato un luogo in grado di ospitare celebrità, da Marcello Mastroianni a Federico Fellini, passando per Milva e Giulietta Masina.

Insomma, grandi nomi per una tradizione diventata celebre a Roma: le bellezze della Capitale italiana, unite all’arte e alla grande cultura che caratterizza il Bel Paese, sono il comun denominatore di tutte le feste che possono essere organizzate sul barcone. Senza limiti di età, di festa o di nient’altro, lo staff del barcone sul Tevere può contare su una tradizione unita a professionalità, talento e competenza che lo caratterizza.

Quali feste si possono celebrare sul barcone sul Tevere a Roma

Dalle feste di compleanno fino alle feste aziendali; una festa può avere diversi valori, e in quanto tale di solito c’è bisogno di ambienti diversi per contesti differenti: non con il barcone sul Tevere a Roma, che può ospitare qualsiasi festa possibile riuscendo a offrire sempre il meglio.

Così come si può leggere sul sito Barconesultevere.org, non ci sono limiti per le proprie feste: il Barcone sul Tevere a Roma è ottimo per le feste di compleanno, in particolar modo per le feste di 18 anni, che rappresentano un momento importantissimo nella vita di una persona; allo stesso modo si possono celebrare feste aziendali, anniversari e chi più ne ha, più ne metta!

Ciò, ovviamente, si traduce in una serie di feste organizzate in modo completamente differente: le cene e i balli sono contemplati così come i veri e propri party da discoteca. Accanto a queste feste piuttosto tradizionali, ci sono anche quelle più spinte: ballerine brasiliane, spogliarellisti e dj sono solo alcuni esempi di ciò che può offrire lo staff del barcone sul Tevere. Infine, si può scegliere tra alcune feste a tema che hanno avuto grande successo negli anni.

Per una serata si può fingere di tornare indietro nel tempo, attraverso i vestiti e il tema anni ’70 e anni ’80. E se non dovesse ancora bastare, il mondo della fantasia attraverso il tema piratesco sarà la giusta soluzione!

[ads1]

Di Pamela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.