Home / Guide / Festeggiare nel migliore dei modi sul barcone sul Tevere a Roma
barcone sul Tevere

Festeggiare nel migliore dei modi sul barcone sul Tevere a Roma

Festeggiare nel migliore dei modi sul barcone sul Tevere a Roma non è soltanto un’ipotesi, ma una grande realtà. Grazie alla competenza di chi si ha di fronte, unita alla professionalità e alla magia di un luogo carico di arte, storia e cultura come Roma, una festa di questo tipo non sarà uguale a qualsiasi altra. Perchè accontentarsi di una festa qualsiasi quando si può avere a disposizione la migliore festa possibile? Il barcone sul Tevere a Roma non è un qualcosa per pochi eletti, ma una realtà che può essere utilizzata per ogni festa che si ha in mente: da un party a una cena aziendale, dal classico compleanno fino agli anniversari.

Il barcone sul Tevere a Roma: la storia di una tradizione consolidata

La storia del barcone sul Tevere a Roma affonda le sue radici nel genio e nella volontà, da parte di Bruno De Angelis, di creare un momento particolare per feste, cene e cerimonie. Er fiumarolo, così com’è conosciuto, è un esperto nuotatore che ha creato la consolidata tradizione del barcone sul Tevere a Roma. Da semplice ritrovo per feste e cerimonie, il barcone è diventato un luogo in grado di ospitare celebrità, da Marcello Mastroianni a Federico Fellini, passando per Milva e Giulietta Masina.

Insomma, grandi nomi per una tradizione diventata celebre a Roma: le bellezze della Capitale italiana, unite all’arte e alla grande cultura che caratterizza il Bel Paese, sono il comun denominatore di tutte le feste che possono essere organizzate sul barcone. Senza limiti di età, di festa o di nient’altro, lo staff del barcone sul Tevere può contare su una tradizione unita a professionalità, talento e competenza che lo caratterizza.

Quali feste si possono celebrare sul barcone sul Tevere a Roma

Dalle feste di compleanno fino alle feste aziendali; una festa può avere diversi valori, e in quanto tale di solito c’è bisogno di ambienti diversi per contesti differenti: non con il barcone sul Tevere a Roma, che può ospitare qualsiasi festa possibile riuscendo a offrire sempre il meglio.

Così come si può leggere sul sito Barconesultevere.org, non ci sono limiti per le proprie feste: il Barcone sul Tevere a Roma è ottimo per le feste di compleanno, in particolar modo per le feste di 18 anni, che rappresentano un momento importantissimo nella vita di una persona; allo stesso modo si possono celebrare feste aziendali, anniversari e chi più ne ha, più ne metta!

Ciò, ovviamente, si traduce in una serie di feste organizzate in modo completamente differente: le cene e i balli sono contemplati così come i veri e propri party da discoteca. Accanto a queste feste piuttosto tradizionali, ci sono anche quelle più spinte: ballerine brasiliane, spogliarellisti e dj sono solo alcuni esempi di ciò che può offrire lo staff del barcone sul Tevere. Infine, si può scegliere tra alcune feste a tema che hanno avuto grande successo negli anni.

Per una serata si può fingere di tornare indietro nel tempo, attraverso i vestiti e il tema anni ’70 e anni ’80. E se non dovesse ancora bastare, il mondo della fantasia attraverso il tema piratesco sarà la giusta soluzione!

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.