Home / Guide / Giocare a poker gratis, migliori programmi e app per computer e cellulare
Giocare a poker gratis, migliori programmi e app per computer e cellulare
Giocare a poker gratis, migliori programmi e app per computer e cellulare

Giocare a poker gratis, migliori programmi e app per computer e cellulare

Chi ha la passione del poker non deve necessariamente divertirsi puntando denaro reale con gli operatori di casinò online. Per PC, ma anche per i sistemi operativi iOS Apple ed Android, infatti, ci sono tanti programmi ed app per computer e per cellulare che permettono gratuitamente di divertirsi con il miglior gioco di carte di abilità senza dover spendere un euro. Sul Google Play e sull’App Store ci sono decine di applicazioni per il poker gratis, ma tra queste, per il successo ottenuto e per il numero di utenti giornalmente collegati, spiccano Zynga Poker e Dragonplay Poker Texas Hold’em.

Zynga Poker, il più grande sito del mondo

Quello di Zynga Poker, stando ad una recensione di Espn.com, è il più grande sito di poker del mondo che offre, tra l’altro, tanti tavoli ai quali sedersi, tanti tornei ed una vasta community di giocatori che è possibile sfidare in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Zynga Poker è un gioco di poker gratuito, ed a pagamento solo in caso di acquisti in app che si possono comunque evitare se si è bravi a giocare, e se con costanza si vince ai tavoli e si portano a casa tante chips. Zynga Poker offre infatti un bonus di benvenuto in chips al momento dell’installazione e dell’avvio del programma, bonus giornalieri e bonus legati al raggiungimento di obiettivi di gioco attraverso l’apposito programma Vip che, da principiante, permette nel tempo di fregiarsi del titolo di giocatore professionista/esperto.

Con Zynga Poker si gioca al Texas Hold ‘Em come a Las Vegas in quanto il gioco al riguardo ha la certificazione ufficiale come per un vero tavolo di poker e, quindi, nel pieno rispetto delle regole previste per ogni tipologia di torneo, dal Sit-n-Go allo Shootout potendo anche scegliere la velocità ed il limite di puntata preferito. Zynga Poker è inoltre un gioco di poker gratuito multi-piattaforma, il che significa che è accessibile via PC, con i dispositivi mobili e con accesso anche via social dal proprio profilo Facebook.

Dragonplay Poker Texas Hold’em, la migliore app per Android

Dragonplay Poker Texas Hold’em spicca invece per essere, per il sistema operativo Android, una delle migliori applicazioni per giocare a poker gratis. Come Zynga Poker, anche Dragonplay Poker Texas Hold’em è accessibile con registrazione via Facebook e propone tavoli da gioco rapidi, avatar personali, tornei sit-n-go e shootout, avvincenti partite di poker cash e chat dal vivo.

Aprendo l’account per giocare a Dragonplay Poker Texas Hold’em, con l’app ci sono pronte per l’utente fino a ben 500 mila chip gratis. Sono previsti pure premi in chips giornalieri con le partite che sono sempre divertenti ed avvincenti con Dragonplay Poker Texas Hold’em grazie al fatto che sono oltre 200 gli oggetti virtuali a disposizione che si possono inviare al tavolo ai giocatori avversari. Oltre che giocatori, con Dragonplay Poker Texas Hold’em è possibile pure aderire al programma per i Beta Tester al fine di testare sempre in anteprima le nuove versioni dell’app e, di conseguenza, le nuove funzionalità che saranno introdotte.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.