Home / Guide / Imparare l’inglese in maniera semplice: si può!
inglese

Imparare l’inglese in maniera semplice: si può!

Come? Grazie al metodo di apprendimento naturale.

Nonostante molti italiani parlino altre lingue oltre a quella di Dante, di certo non si può dire che gli abitanti della penisola brillino per bilinguismo. Ma perché per un italiano è tanto difficile parlare correttamente la lingua inglese?

Se infatti guardiamo alle classifiche più note e diffuse nel settore il nostro Paese si trova solo 34° posto per capacità media di parlare, capire e scrivere in inglese. Peggio di noi, in Europa, fanno solo (o quasi) i francesi…

Il nostro livello di inglese, nel corso degli ultimi anni sta lentamente migliorando ma comunque troppo lentamente rispetto alle necessità di un mondo ormai completamente globalizzato.

In particolare, gli aspetti nei quali dobbiamo migliorare sono la pronuncia, la fluidità e la quantità di vocaboli conosciuti.

Scopri il metodo Wall Street English

Per questo Wall Street English da 50 anni è leader mondiale nella formazione della lingua inglese grazie al metodo di apprendimento naturale che rende più agevole e veloce l’apprendimento della lingua.

Un percorso di crescita costante, che pone lo studente al centro, agevolando lo sviluppo di tutte quelle skills necessarie per parlare e scrivere correttamente in lingua inglese.

La scuola di Wall Street English Como

Wall Street English Como rappresenta un punto di riferimento nella città per studiare l’inglese, prepararsi ad esami di certificazioni e implementare le proprie conoscenze.

La scuola dispone infatti di tutor madrelingua, study advisor e receptionist in grado di garantire agli studenti una presenza e un supporto constante, durante tutto il ciclo di studi.

Ricorda: qualsiasi obiettivo voglia raggiungere nel tuo futuro, hai bisogno dell’inglese!

Per questo il centro Wall Street English Como è adatto sia a studenti che a professionisti che vogliono ridefinire la loro carriera.

Vieni a trovarci per una consulenza gratuita e scoprire di più sul nostro metodo, clicca qui per prenotare una consulenza gratuita.

About Pamela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.