Home / Guide / PS4 multigiocatore online, sconti e videogames gratis per avventure mozzafiato
PS4 multigiocatore online, sconti e videogame per avventure mozzafiato
PS4 multigiocatore online, sconti e videogame per avventure mozzafiato

PS4 multigiocatore online, sconti e videogames gratis per avventure mozzafiato

Chi possiede una PS4 ha l’opportunità di dare una bella scossa alla propria console attraverso l’adesione al servizio multigiocatore online semplicemente noto come Playstation Plus. Nel dettaglio, con l’iscrizione a Playstation Plus l’utente ha la possibilità di unirsi a milioni di gamer in tutto il mondo per sfide multigiocatore online mozzafiato tra nuove avventure e l’esplorazione di nuovi mondi.

PS Plus tra nuovi giochi mensili e sconti esclusivi

In altre parole con il servizio PS Plus c’è la possibilità di vivere incredibili avventure in compagnia, e di avere periodicamente sempre nuovi titoli con cui divertirsi. Ogni mese, infatti, l’abbonato a Playstation Plus può accedere a due giochi per PS4 che sono stati accuratamente selezionati, e che si possono scaricare ed utilizzare per tutta la durata del proprio abbonamento. In più, l’abbonato a Playstation Plus ha sempre l’accesso ad offerte esclusive in modo tale da poter risparmiare in grande per gli acquisti sul PlayStation Store.

Giochi gratis PS4 aprile e mese di maggio 2018 con Playstation Plus

Nel dettaglio, per il prossimo mese di maggio del 2018 gli abbonati a PS Plus possono accedere gratuitamente a due giochi da scaricare che hanno un valore di quasi 60 euro. Trattasi, nello specifico, di Beyond: Due Anime e di Rayman Legends, mentre per il corrente mese di aprile del 2018 i gamer PS4 hanno accesso gratis a Mad Max e Trackmania Turbo, ovverosia a due titoli ludici il cui valore di mercato sfiora complessivamente i 100 euro.

Per quel che riguarda inoltre gli sconti esclusivi per gli abbonati al PS4 multigiocatore online, che si aggiungono alle numerose promozioni che sono già presenti sul PlayStation Store, attualmente è possibile acquistare a prezzi ribassati un’ampia gamma di videogiochi, e tra questi Rocket League – Game of the Year Edition con il -40%, Everybody’s Golf con il -60%, e The Witness che attualmente è addirittura scontato del 74%.

Abbonamento PS4 multigiocatore online, tre le soluzioni possibili

Per abbonarsi al PS Plus chi possiede una PS4 può scegliere tra tre soluzioni possibili e rappresentate dall’abbonamento annuale, da quello trimestrale e da quello mensile. Il risparmio sull’abbonamento PS4 multigiocatore online cresce all’aumentare della durata in quanto 1 mese costa 7,99 euro rispetto a 24,99 euro per il trimestrale, ed a 59,99 euro per l’abbonamento avente una durata pari a 12 mesi.

L’abbonamento annuale, inoltre, viene attualmente proposto al prezzo sopra indicato con la formula 15 al costo di 12, ovverosia si paga per un anno ma la durata è di tre mesi in più, ovverosia per 15 mesi fermo restando che i nuovi iscritti, prima di scegliere l’abbonamento a PS Plus più adatto alle proprie esigenze, possono fruire della prova gratuita e senza impegno che ha una durata pari a 14 giorni.

Per tutti i giocatori abbonati al servizio PS4 Plus, inoltre, ci sono a disposizione ben 10 GB di archiviazione su cloud. In questo modo, per ogni gioco, è possibile salvare i propri progressi sulla ‘nuvola’ in modo tale poi da riprendere dal punto interrotto anche utilizzando, ad esempio, la PS4 di un amico oltre a quella con cui magari si gioca normalmente a casa propria.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.