Home / Guide / Smartphone OnePlus 6, potenza e grandi prestazioni senza svenarsi
Smartphone OnePlus 6, potenza e grandi prestazioni senza svenarsi
Smartphone OnePlus 6, potenza e grandi prestazioni senza svenarsi

Smartphone OnePlus 6, potenza e grandi prestazioni senza svenarsi

Per comprare un smartphone di nuova generazione di fascia alta, un Samsung o un telefonino della Apple per intenderci, bisogna mettere in tasca anche più di 1.000 euro. In altre parole trattasi di dispositivi che sono per molti ma non per tutti, ma tra pochi giorni sarà acquistabile anche in Italia il nuovo OnePlus 6 che spicca per essere da un lato uno smartphone potente e dalle grandi prestazioni, e dall’altro un prodotto che, rispetto ai top di gamma, costa quasi meno della metà.

Dove comprare OnePlus 6 in tre versioni

Attualmente, infatti, sul sito di Amazon, con spedizione Prime, il disposiivo è disponibile nelle seguenti versioni e con i seguenti prezzi di vendita: OnePlus 6 Smartphone, A6003, 64GB, Mirror Black a 519 euro; OnePlus 6 Smartphone, A6003, 128GB, Mirror Black a 569 euro; OnePlus 6 Smartphone, A6003, 128GB, Midnight Black a 569 euro.

Caratteristiche hardware smartphone OnePlus 6

Nel dettaglio, lo smartphone OnePlus 6 ha il processore Qualcomm Snapdragon, due fotocamere da 16 e 20 megapixel, la stabilizzazione ottica dell’immagine, che garantisce performance migliori anche in condizioni di poca luminosità, la ricarica veloce. La tecnologia dello schermo del cellulare OnePlus 6 è Full Amoled Display, mentre per quel che riguarda la memoria, lo smartphone è dotato di 6 GB di RAM e di 64 GB di ROM.

In accordo con quanto è stato riportato da Repubblica.it, lo smartphone OnePlus 6 utilizza, per quel che riguarda il sistema operativo, una versione modificata di Android 8.1 che rende il dispositivo molto veloce e facile da usare. Sul fronte, inoltre, il dispositivo assomiglia non poco all’iPhone X della Apple per quello che è un prodotto della OnePlus, una startup cinese che, a solo quattro anni dalla nascita, ha già fatto passi da gigante.

Prenotazione OnePlus 6 sul sito di Amazon, tutte le info

OnePlus 6 è acquistabile sul sito di Amazon, come sopra accennato, ma la disponibilità del prodotto parte dal prossimo 23 maggio del 2018. Questo significa che attualmente, dal sito Internet della società di Jeff Bezos, il dispositivo si può prenotare al prezzo minimo garantito.

Questo significa che, da Amazon.it, l’utente può ordinare subito lo smartphon OnePlus 6 con la sicurezza, a livello commerciale, che se il prezzo di vendita dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consenga elettronica, allora ad essere pagato sarà comunque il prezzo più basso.

Per avvantaggiarsi, in sede di acquisto online, della spedizione del telefonino senza costi aggiuntivi, come sopra detto occorre essere abbonati al programma Amazon Prime. Per chi non fosse mai stato abbonato a Prime, attualmente la società Amazon propone il servizio in prova gratuita per un durata pari a 30 giorni.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.