Home / Tecnologia / Agenzia delle Entrate, Quotidiano FiscoOggi online nella nuova versione
Guide Agenzia delle Entrate, online il vademecum sulle comunicazioni
Guide Agenzia delle Entrate, online il vademecum sulle comunicazioni

Agenzia delle Entrate, Quotidiano FiscoOggi online nella nuova versione

Il Quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate FiscoOggi.it è online con un nuovo look per un’informazione fiscale non solo sempre più puntuale e chiara, ma anche più moderna e pure più leggibile.

FiscoOggi online, nuova veste grafica e più aree tematiche

Nel dettaglio, il giornale ufficiale dell’Agenzia delle Entrate cambia marcia adottando una architettura software di nuova generazione, e proponendo, oltre ad una nuova veste grafica, pure più aree tematiche unitamente ad un’organizzazione dei contenuti che è migliore.

Il nuovo look per il portale FiscoOggi.it arriva dopo che nel 2018 il sito Internet ha sviluppato oltre 14 milioni di pagine per un totale di quasi 4 milioni di utenti che hanno avuto la possibilità di accedere ad una media di ben 5 mila contributi pubblicati ogni anno.

Layout sito FiscoOggi si adatta in automatico ai diversi dispositivi

Il nuovo layout del sito Internet, al fine di offrire una lettura sempre agevole, anche in mobilità, si adatta in automatico al dispositivo con il quale l’utente si collega, dal PC allo smartphone e passando per il tablet.

In questo modo sarà ora più semplice accedere a tutti i contenuti di FiscoOggi.it, dagli approfondimenti alle notizie tempestive, e passando per i documenti di prassi in accordo con quanto è stato messo in risalto dall’Agenzia delle Entrate con una nota.

L’Amministrazione finanziaria dello Stato, inoltre, ha ricordato ed ha messo in evidenza, tra l’altro, come quelli pubblicati sul Quotidiano telematico FiscoOggi siano dei contributi non solo giornalieri, ma anche autorevoli direttamente da parte dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate con il coordinamento della redazione interna sulle diverse tematiche fiscali.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.