Home / Tecnologia / App CoopVoce e nuova offerta Estate per risparmiare anche in vacanza
migliori smartphone

App CoopVoce e nuova offerta Estate per risparmiare anche in vacanza

E’ ancora attivabile, fino e non oltre il 31 agosto del 2018, la nuova offerta di telefonia mobile di CoopVoce che è riservata a chi è già cliente, e che permette di risparmiare sulle chiamate o per navigare in Internet anche in vacanza.

Estate CoopVoce con due pacchetti a soli 5 euro l’uno

L’offerta è Estate CoopVoce che, a soli 5 euro a pacchetto, permette di scegliere tra 1.000 minuti aggiuntivi per chiamare, oppure 10 GB per navigare in Internet. Ma nulla vieta al cliente CoopVoce, al costo complessivo di 10 euro, di attivare entrambi i pacchetti.

I Giga ed i minuti inclusi nei pacchetti vanno poi consumati entro e non oltre 30 giorni dalla data di attivazione, il che significa, come sopra accennato, che l’offerta Estate CoopVoce è ideale per non restare mai senza minuti e/o senza Giga durante la stagione delle vacanze.

App CoopVoce iOS e Android per gestire offerte, linee e contatori

Anche in vacanza, muniti di dispositivo mobile, il cliente CoopVoce può avere sempre sotto controllo la spesa ed i contatori relativi alle offerte attivate. In particolare, con l’App CoopVoce, disponibile per iOS e Android, si può verificare in ogni momento la data di scadenza e di rinnovo della propria offerta, si può controllare il credito residuo ed i contatori delle proprie offerte, e si possono aggiungere i pacchetti di GB, di minuti e di SMS in modo tale da personalizzare, sempre ed in ogni momento, il proprio piano tariffario.

A tal fine, inoltre, con l’app si possono visualizzare le promozioni attive ed il piano tariffario, si può avere il dettaglio delle proprie promozioni attive o attivabili, e si può ricaricare con la carta di credito oppure con il PIN che è stato acquistato presso i punti vendita Coop.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sei =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.