Home / Tecnologia / App Ho Mobile, i servizi gratuiti previsti per i possessori di scheda SIM
App Ho Mobile, i servizi gratuiti previsti per i possessori di scheda SIM
App Ho Mobile, i servizi gratuiti previsti per i possessori di scheda SIM

App Ho Mobile, i servizi gratuiti previsti per i possessori di scheda SIM

Tenere sotto controllo i contatori, gestire l’offerta attiva, ricaricare la SIM, ma anche controllare il dettaglio del traffico effettuato ed accedere al supporto clienti in ‘nome. Sono questi i principali servizi inclusi con l’app ho. che, per chi possiede una scheda SIM dell’operatore mobile low cost, si può andare ad installare e ad utilizzare gratuitamente.

Come accedere all’app ho. Mobile

In particolare, sotto copertura di rete mobile o con connessione Wi-Fi, l’app ho. si può utilizzare andando semplicemente ad inserire le proprie credenziali, ovverosia il proprio nome utente, che è rappresentato dal numero di telefono o dall’indirizzo di posta elettronica, e la password che è stata scelta.

Sull’uso dell’app l’operatore Ho. precisa che, per quel che riguarda i contatori, le informazioni fornite sono quelle  che vengono rilevate al momento dell’accesso all’applicazione e non in tempo reale. In alternativa all’accesso con le credenziali, inoltre, l’app funziona pure con il riconoscimento automatico sotto rete mobile di ho. Dopodiché il riconoscimento automatico non si perde anche se l’utente si sposta su rete wi-fi.

App ho. Mobile sui device della Apple

Per i dispositivi mobili della Apple l’app ho. si può scaricare ed installare gratis da iTunes a patto di avere iOS 9.0 o versioni successive del sistema operativo della società di Cupertino. L’app ho. è compatibile con l’iPhone, con l’iPad e con l’iPod touch.

Grazie all’app, tra l’altro, l’utente può attivare la SIM in 5 minuti con una semplice videochiamata, e con il supporto di un operatore Ho., così come è possibile ricaricare con un gesto a patto di essere muniti di carta di credito oppure di PayPal.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.