App Store 2018: le migliori applicazioni per Mac, iPhone e iPad

Sull’App Store Procreate Pocket è stata l’applicazione per iPhone dell’anno, mentre per il melafonino Donut County è stato il gioco del 2018. Questo è quanto, tra l’altro, ha reso noto la Apple nel comunicare quelle che, sull’App Store, sono state le applicazioni più gettonate unitamente alle tendenze dell’anno che volge al termine.

[ads1]

App dell’anno per Apple Tv, per Mac e per iPad

Nel dettaglio, ‘giochi in stile Battle Royale‘ è stata la tendenza dell’anno per il settore del gaming, mentre per il comparto benessere la tendenza dell’anno è stata ‘Cura di sé’. Per Apple Tv, l’app dell’anno è stata Sweat, ed il gioco dell’anno Alto’s Odyssey, mentre per il personal computer Mac Pixelmator Pro vince tra le applicazioni, e The Gardens Between nel comparto gioco. Gorogoa è invece il gioco dell’anno per il tablet della Apple iPad, e Froggipedia l’app del 2018.

Per quel che riguarda invece i Podcast, i migliori dell’anno sono stati i seguenti: The Dream, Dr. Death, In The Dark, Armchair Expert with Dax Shepard, Bundyville, Caliphate, Wolverine: The Long Night, Everything is Alive, A Very Fatal Murder, Bubble, Slow Burn, The Daily, 99% Invisible, This American Life e Serial.

App Store, le applicazioni per Apple Watch preferite dell’anno 2018

Nel mondo delle applicazioni per i device della Apple, la società americana ha pure reso noto le app per Apple Watch preferite dell’anno che, nello specifico, sono le seguenti: Nike Training Club, Pillow Automatic Sleep Tracker, Hole19 Golf GPS & Scoring App, Dogo – Your Dog’s Favorite App, MySwimPro, Citymapper, Things 3, Timepage, Strava GPS Correre Ciclismo e Lifesum: stile di vita sano.

[ads1]