Home / Tecnologia / Infostrada Fibra1000 Unlimited, ecco dove si può attivare
Infostrada Fibra1000 Unlimited, ecco dove si può attivare
Infostrada Fibra1000 Unlimited, ecco dove si può attivare

Infostrada Fibra1000 Unlimited, ecco dove si può attivare

Con chiamate illimitate, e con modem fornito in vendita abbinata, per una durata pari a 48 mesi, Infostrada propone attualmente la Fibra1000 Unlimited che permette all’utente di poter navigare in Rete alla massima velocità possibile.

Ecco dove si può attivare Infostrada Fibra1000 Unlimited per Internet alla massima velocità

In accordo con quanto riporta la Wind attraverso il proprio sito, Infostrada Fibra1000 Unlimited si può attualmente attivare, essendoci la copertura, nelle seguenti città: Milano, Genova, Cagliari, Prato, Torino, Cinisello Balsamo, Bologna, Orbassano, Palermo, Bari, Settimo Torinese, Segrate, Perugia, Venezia, Napoli, Pescara, Bresso, Catania, Venaria Reale, Padova, Udine, Rozzano, Buccinasco, Opera e Sesto San Giovanni.

L’offerta FTTH (Fiber To The Home) FIBRA1000 di Infostrada, proposta attualmente a soli 24,90 euro al mese con attivazione gratuita, è il servizio di connettività con fibra ottica che arriva direttamente all’abitazione del cliente, e con una velocità fino a 1000 Mb/s in download, e fino a 100 Mb/s in upload by Open Fiber.

Infostrada Fibra1000 Unlimited con Fibra Pass Incluso

In caso di mancata copertura, nella propria città, di Infostrada Fibra1000 Unlimited, l’offerta può essere comunque attivata grazie al Fibra Pass Incluso che, nello specifico, garantisce al cliente di essere tra i primi ad essere contattato per passare subito all’Internet superveloce.

Inoltre, Infostrada precisa che attualmente Fibra1000 Unlimited viene proposta a zero costi di attivazione non solo per le nuove linee telefoniche, ma anche in caso di passaggio a Wind di una linea telefonica che è già esistente. Per la verifica della copertura basta andare sul sito Wind.it ed inserire i seguenti dati: provincia, comune, indirizzo e numero civico.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.