Home / Tecnologia / iPhone XS, chip A12 Bionic più potente e Face ID sempre più veloce
Nuovo iPhone XS, chip più potente e Face ID sempre più veloce
Nuovo iPhone XS, chip più potente e Face ID sempre più veloce

iPhone XS, chip A12 Bionic più potente e Face ID sempre più veloce

A partire dalla giornata di domani, venerdì 14 settembre del 2018, sarà possibile preordinare il nuovo iPhone XS che poi sarà disponibile dal 21/9. A riportarlo è la Apple, attraverso il proprio sito Internet, nel mettere in evidenza come l’iPhone XS sia uno smartphone che è pensato ancora più in grande con un display più grande, un chip che è più intelligente e più potente, ed un sistema a doppia fotocamera. C’è chiaramente anche il Face ID che, assicurano dalla società di Cupertino, è ancora più veloce.

A12 Bionic con Neural Engine di ultima generazione per l’iPhone XS

Realizzato con una lega di acciaio chirurgico inossidabile che è stata creata dalla stessa Apple, il nuovo iPhone XS è disponibile nelle versioni oro e grigio siderale, ed ha una ricarica wireless che è ancora più veloce dell’iPhone X.

Per quel che riguarda invece il chip, il nuovo melafonino della Apple monta l’A12 Bionic che offre ancora più intelligenza grazie al Neural Engine di ultima generazione.

Scattare foto con iPhone XS, pixel più larghi e profondi

Per quel che riguarda l’ottica digitale, l’iPhone XS permette di scattare foto con pixel più larghi e profondi. E questo grazie al fatto che il nuovo smartphone della Apple monta un nuovo sensore che assicura non solo immagini più nitide, ma anche una maggiore fedeltà cromatica ed un minore rumore digitale negli scatti con poca luce. Passando infine ai prezzi di vendita, l’iPhone XS da 5,8 pollici ha prezzi a partire da 1.189 euro, mentre per l’iPhone XS Max, con il display da 6,5 pollici, si parte da 1.289 euro.

About Annalisa Ruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.