Home / Viaggi / Tripadvisor cambia pelle, sito diventa più social tra amici ed esperti di fiducia
Tripadvisor cambia pelle, sito diventa più social tra amici ed esperti di fiducia
Tripadvisor cambia pelle, sito diventa più social tra amici ed esperti di fiducia

Tripadvisor cambia pelle, sito diventa più social tra amici ed esperti di fiducia

E’ già online la nuova versione di Tripadvisor, il noto sito di recensioni viaggi che è diventato decisamente più social nel trovare suggerimenti e consigli di viaggio utili, ed anche per iniziare a seguire amici ed esperti di fiducia.

Cosa offre sul web il nuovo portale online Tripadvisor

Più personale. Più utile. Più connesso. Tripadvisor definisce così il nuovo portale in quanto è ancora più facile ricevere consigli personalizzati da amici e da esperti di viaggio di fiducia, trovare facilmente hotel, attività e ristoranti in linea con le proprie esigenze, ed acquisire ogni informazione utile per viaggiare sempre al meglio.

Tripadvisor, nell’annunciare il rinnovo del sito, può contare attualmente su oltre 702 milioni di recensioni e di opinioni, il che significa che, per ogni destinazione di viaggio scelta, sul portale ci sono sempre informazioni utili su dove mangiare, dove andare a dormire e quali sono i luoghi da visitare anche in ragione della durata della vacanza o del viaggio di lavoro.

Le dichiarazioni del CEO e Presidente di TripAdvisor Stephen Kaufer

‘Stiamo facendo sì che TripAdvisor sia ora la risorsa da consultare per ogni aspetto del viaggio’, ha dichiarato, tra l’altro, il Presidente e CEO di TripAdvisor Stephen Kaufer, aggiungendo che ‘con l’introduzione di nuove voci su TripAdvisor i viaggiatori possono ora pianificare meglio i loro viaggi trovando facilmente i loro hotel, esperienze e ristoranti ideali’.

Le risorse ora accessibili su TripAdvisor spaziano infatti dalle foto agli articoli e passando per i video, le guide ed i contenuti editoriali di oltre mille brand tra editori ed influencer per pianificare sempre il miglior viaggio.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.