Home / Viaggi / Vespa Elettrica Piaggio, vendita primi esemplari solo online
Vespa Elettrica Piaggio, vendita primi esemplari solo online
Vespa Elettrica Piaggio, vendita primi esemplari solo online

Vespa Elettrica Piaggio, vendita primi esemplari solo online

Nel prossimo mese di settembre del 2018 il Gruppo Piaggio avvierà la produzione della Vespa Elettrica con i primi esemplari che, dal mese successivo, si potranno prenotare solo ed esclusivamente online.

Vespa Elettrica Piaggio con soluzioni innovative di interconnettività

A darne notizia in data odierna con un comunicato è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come la Vespa Elettrica, per la mobilità urbana, sarà il primo mezzo di trasporto del Gruppo Piaggio che adotterà soluzioni innovative di interconnettività tra i veicoli e le persone.

La produzione della Vespa Elettrica è stata programmata in provincia di Pisa, e precisamente nello stabilimento di Pontedera dove proprio il mezzo a due ruote nacque nella primavera dell’anno 1946.

Come acquistare online la Vespa Elettrica Piaggio

Per gli ordini online, nel prossimo mese di ottobre del 2018, la Piaggio lancerà un sito Internet dedicato dove, tra l’altro, la società per comprare la Vespa Elettrica proporrà delle formule di finanziamento innovative ed all inclusive che si andranno ad affiancare a quelli che sono i sistemi ed i canali tradizionali di acquisto.

La piena commercializzazione della Vespa Elettrica Piaggio partirà poi nel prossimo mese di novembre in concomitanza con il salone di Milano EICMA 2018. In particolare, la Piaggio commercializzerà la Vespa Elettrica prima in Europa e poi a seguire, ad inizio 2019, anche nei Paesi asiatici e negli Stati Uniti.

La società, tra l’altro, nell’annunciare il lancio della Vespa Elettrica, ha posto l’accento sul fatto che proprio attualmente il brand Vespa, in termini di volumi di vendite, sta vivendo ‘uno dei momenti più felici della sua storia’.

About Pamela Tela

Blogger di tecnologia, viaggi ed economia. La mia passione per la scrittura mi ha permesso di intraprendere l'attività di gestione portali web che porto avanti dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.